Singoli in uscita: tutte le novità del week-end

Siete curiosi di sapere quali sono i singoli in uscita venerdì 26 maggio 2017 in Italia? Saranno in rotazione radiofonica – solo per citarne alcune – le canzoni di Ed Sheeran, Raphael Gualazzi e Nina Zilli.

CARL BRAVE X FRANCO 126 – PELLARIA: l’ultima canzone/polaroid del duo rap romano Carl Brave X Franco 126 si intitola Pellaria. Il video della canzone è già disponibile su Youtube.

COSMO – SEI LA MIA CITTÀ: Sei la mia città anticipa l’uscita del nuovo album di Cosmo, attualmente in lavorazione e con uscita prevista nel 2018.

DIODATO – DI QUESTA FELICITÀ: il secondo singolo di Diodato estratto dal nuovo disco Cosa siamo diventati è Di questa felicità. Il brano è disponibile in due versioni alternative, una più elettronica rielaborata da Dario Faini e un’altra completamente acustica, con Andrea ‘Fish’ Pesce al pianoforte e il GnuQuartet. Entrambe le versioni saranno disponibili su Spotify lo stesso giorno dell’uscita del singolo.

ED SHEERAN – GALWAY GIRL: arriva in radio Galway Girl di Ed Sheeran, brano già certificato platino per le vendite. Il video della canzone ha all’attivo quasi 65milioni di visualizzazioni in meno di tre settimane.

EUGENIO BENNATO – EUGENIA E HAJAR: si intitola Eugenia e Hajar il nuovo singolo di Eugenio Bennato, in radio da venerdì 26 maggio.

GENTE DE ZONA – SI NO VUELVES: i Gente de zona (Alexander Delgado e Randy Malcom Martinez). duo formatosi a L’Avana che ha raggiunto la notorietà internazionale grazie alla canzone Bailando con Enrique Iglesias, tornano con Si no vuelves.

GIULIA ANANIA – LE STELLE CADONO: Le Stelle Cadono è il secondo singolo di Giulia Ananìa, il cui testo è stato scritto a quattro mani con Coez. Il brano è tratto dall’album Come l’oro uscito il 22 aprile.

MARCELLA BELLA – NON MI BASTI PIÙ: Non mi basti più è la canzone inedita che segna il grande ritorno di Marcella Bella e anticipa il nuovo album prodotto da Mario Biondi in uscita il prossimo autunno.

NINA ZILLI – MI HAI FATTO FARE TARDI: Nina Zilli torna sulla scena musicale con il nuovo singolo, Mi hai fatto fare tardi, dal 26 maggio in tutte le radio e contemporaneamente disponibile su tutte le piattaforme digitali. Il brano anticipa l’album inedito atteso per il primo di settembre.

RAPHAEL GUALAZZI – LA FINE DEL MONDO: il singolo di Raphael Gualazzi per l’estate 2017 si intitola La Fine Del Mondo. La canzone anticipa la pubblicazione, in autunno, dell’edizione internazionale dell’album Love Life Peace.

SIMONETTA SPIRI – IL TEMPO DI REAGIRE: si intitola Il tempo di reagire il nuovo singolo di Simonetta Spiri, pubblicato con l’etichetta NatyLoveYou di Valerio Scanu.

THE WEEKND – ROCKIN’: il ragazzo d’oro della musica internazionale The Weeknd torna con il nuovo singolo, in radio da venerdì, dal titolo Rockin’.

Photo credits: Facebook
nuovi singoli in radio, singoli in radio maggio 2017, nuove canzoni in radio, nuovo singolo ed sheeran, nuovo singolo nina zilli

Impostazioni privacy