Mara Maionchi commenta i colleghi di giuria. Scintille a X Factor 11?

Ne vedremo davvero delle belle nella nuova edizione di X Factor. Mara Maionchi ritornerà nella giuria del talent show che l’ha fatta conoscere al pubblico del piccolo schermo. Qualche ora fa ha rilasciato alcune dichiarazioni su uno dei colleghi di scrivania e non solo. Ci saranno scintille una volta iniziati i casting veri e propri?

Mara Maionchi, Fedez, Manuel Agnelli e Levante formano la giuria dell’undicesima edizione di X Factor. Vedremo scintille a partire dal prossimo settembre? “Chi manderò a quel Paese tra gli altri giudici? Spero nessuno – ha dichiarato attraverso ai microfoni di ECG, il programma condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio su Radio Cusano Campus, l’emittente dell’Università degli Studi Niccolò Cusano – poi è chiaro che se qualcuno dirà una stronzata sarò la prima a farglielo notare. Fedez mi piace, è un marketing, ha idea di cosa sia un prodotto discografico, non è i Pink Floyd, ma ha fatto bene, ha scelto un campo artistico in cui lui ha delle idee, è rivoluzionario. Come Rovazzi, che ha fatto un video fortissimo, geniale. Non c’entra niente con la musica, ma diventerà sicuramente un regista, è uno che ha un’idea, che pensa cose innovative”.

Ovviamente ha avuto qualcosa da dire anche sugli altri: “Poi c’è Levante – ha continuato – una ragazza che ha fatto la sua strada, che è interessante da capire. Con Agnelli? Saremo i due vecchietti della situazione, certo non gli posso sentir dire che i Queen non hanno fatto al storia della musica”.

Siamo proprio sicuri che una volta iniziato il programma non inizieranno a litigare tra di loro? Lo scorso anno era Arisa a dare del filo da torcere agli altri e in questa edizione c’è tanta curiosità per Levante, alla sua prima prova da giudice in un talent show. Come se la caverà?

X Factor, ufficiale: ecco la nuova giuria [VIDEO]

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy