Morgan contro Emma Marrone, Eros Ramazzotti e (ancora) Amici: “È mobbing”

Morgan è tornato a parlare per l’ennesima volta della sua esperienza ad Amici di Maria De Filippi. E non solo. Ha espresso qualche giudizio anche su alcuni colleghi come Emma Marrone ed Eros Ramazzotti. Ecco cosa ha dichiarato lo stesso cantante attraverso un’intervista a QN…

La furia Morgan non si ferma e così a qualche settimana di distanza dalla fine della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi è tornato a parlare di ciò che ha vissuto all’interno del talent show di Canale 5. Questa volta parla addirittura di mobbing. Una parola forte che potrebbe scatenare numerose polemiche: “Amareggiato, direi – ha dichiarato attraverso un’intervista a QN – La parola giusta per descrivere la mia disavventura? Mobbing. Più che suonare Bach, parlare di Endrigo, cantare George Michael, cosa potevo fare?“.

Morgan parla di business, di soldi, soprattutto in merito ai concorrenti che partecipano a questo tipo di trasmissioni: “Oggi il talent show – ha continuato – s’è un po’ mangiato tutto. I ragazzi nascono in cattività; vengono al mondo e pensano che il talent show sia sempre esistito e che la musica è quella cosa là, come il tg è le notizie e lo sport è lo sport. Ma quella non è la musica. Quello è business, soldi. Punto”. E non è finita qui.

L’artista lancia una frecciatina tutt’altro che velata ai colleghi Emma Marrone ed Eros Ramazzotti: “Ha sempre fatto dischi dissonanti – ha concluso – fuori dal coro. Mica come quelli che hanno la paranoia di ripetere il successo dell’album precedente e l’ossessione di andare in classifica. Secondo lei Ramazzotti pensa a fare il disco o andare in classifica? Esistono dischi di Emma Marrone che non siano fatti con lo stesso obiettivo?”. Arriverà presto una replica dei due cantanti citati? Sicuramente a breve si scateneranno i loro fan…

Morgan lascia Amici, Maria De Filippi conferma: "Un mio fallimento"

LEGGI ANCHE: AMICI 16, THOMAS DIFENDE MORGAN “SONO MOLTO FELICE DI AVER LAVORATO CON LUI”

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy