Fedez “stanco di cantare canzoni che piacciono ai ragazzini”. Coppia con J-Ax in crisi?

La coppia musicale composta da J-Ax e Fedez avrà vita breve? Secondo quanto fa sapere Carlo Mondonico per Novella 2000 – come riporta Dagospia – pare che il più giovane sia stanco di cantare canzoni che piacciono solamente ai ragazzini. Sarà vero oppure si tratta di una bufala?

J-Ax e Fedez sono stati recentemente protagonisti dei Wind Music Awards all’Arena di Verona e sono stati premiati sia nella serata degli album più venduti, sia in quella dei tour di successo. Una coppia inossidabile? Così non sembra. Almeno a detta di Carlo Mondonico per Novella 2000, come riporta Dagospia: “Agli ultimi Wind Music Awards Fedez e J-Ax sono stati i più premiati, conquistando sei trofei: Disco (2 Platini), 4 singoli, i live e un premio ‘digital’. Vendono milioni di dischi e riempiono i palazzetti in tutta Italia, eppure qualcosa sembra non funzionare più tra J-Ax e Fedez. Chi li conosce bene giura che tra loro non è successo nulla di grave e che vanno d’amore e d’accordo come sempre, anche se per motivi professionali sarebbero sorte le prime incomprensioni“.

Pare che il più giovane dei due senta il bisogno di crescere artisticamente e avrebbe iniziato a scrivere dei testi molto più impegnati, ovviamente destinati ad un pubblico diverso da quello attuale. Addirittura avrebbe confidato a qualcuno di essere stanco di cantare canzoni che piacciono solo ai ragazzini “sulle quali, invece, punta molto J-Ax – continua Mondonico – che segue quel pubblico da sempre. Certo è che nessuno ha voglia di rompere un sodalizio musicale che funziona e che fa guadagnare a entrambi milioni di euro (producendo anche altri artisti come Fabio Rovazzi). A meno che Fedez non riesca a convincere il socio a ‘crescere’ con lui. In fondo di Cristina D’Avena ne basta una”.

Sarà vero oppure si tratta semplicemente di una bufala? Staremo a vedere cosa accadrà nei prossimi mesi…

Cartellone: tutti i concerti della settimana

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy