Singoli in uscita: tutte le novità del week-end

Siete curiosi di scoprire quali sono i singoli in uscita venerdì 16 giugno 2017 in Italia? Saranno in rotazione radiofonica – solo per citarne alcune – le canzoni di Ermal Meta, Gigi D’Alessio e Green Day.

ERMAL META – Ragazza Paradiso: dopo l’enorme successo di Vietato Morire (oltre 35 milioni di visualizzazioni e Disco di Platino al singolo), ecco il nuovo singolo a rappresentare il cd certificato Oro del cantante arrivato terzo a Sanremo 2017.

GIANLUCA GRIGNANI – Aida: da venerdì 16 Giugno sarà in rotazione radiofonica la cover inedita Aida, il brano di Rino Gaetano che Grignani ha reinterpretato per omaggiare il 40esimo anniversario dell’omonimo disco, uscito nel 1977.

GIGI D’ALESSIO – Benvenuto amore: dopo i singoli di successo La prima stella e T’innamori e poi, arriva in radio la nuova canzone di Gigi D’Alessio estratta dall’album 24.02.1967.

GREEN DAY – Revolution radio: la band, recentemente entrata nella Rock and Roll Hall of Fame, presenta il nuovo singolo che fa da title track all’ultimo album.

IL CILE – Era bellissimo: dal 16 giugno è in radio e su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo de Il Cile, Era Bellissimo, che anticipa il nuovo album in uscita il prossimo 8 settembre.

LORDE – Perfect places: Perfect places è il secondo singolo di Lorde, estratto dal prossimo album Melodrama in uscita proprio il 16 giugno.

MARIELLA NAVA – Ho bisogno di te: il nuovo singolo estratto dall’album Epica di Mariella Nava è stato scelto dal pubblico della cantante: è Ho bisogno di te.

RIKI – Polaroid: da venerdì 16 giugno sarà in rotazione radiofonica Polaroid, il nuovo singolo di Riki estratto dall’Ep d’esordio Perdo le parole.

SERGIO SYLVESTRE – Turn it up: sarà in radio e disponibile in digitale da venerdì 16 giugno Turn it up, il nuovo singolo di Sergio Sylvestre, con la produzione di J-Ax & Fedez.

SHADY – Je n’ai marre: per la giovane cantante reduce dall’ultima edizione di Amici, Je n’ai marre è il secondo estratto dall’EP di esordio, omonimo, pubblicato lo scorso 26 maggio.

TAKAGI & KETRA – L’esercito del selfie (feat. Lorenzo Fragola e Arisa): per la prima volta i due producer multiplatino Takagi & Ketra firmano un singolo e lo fanno coinvolgendo due artisti d’eccezione come Lorenzo Fragola e Arisa.

Photo credits: Facebook

Impostazioni privacy