Radio Italia Live Il Concerto a Milano: scaletta cantanti e anticipazioni

Radio Italia Live – Il Concerto, l’evento gratuito di musica italiana prodotto e realizzato da Radio Italia con la collaborazione del Comune di Milano e del Comune di Palermo, farà tappa in piazza Duomo a Milano nella serata di oggi, domenica 18 giugno 2017. Lo show sarà condotto da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Ad accompagnare i cantanti sarà l’Orchestra Filarmonica Italiana diretta dal Maestro Bruno Santori. Ecco il cast completo del concerto a Milano…

Oggi, domenica 18 giugno 2017, va in scena in piazza Duomo a Milano il primo appuntamento con Radio Italia Live – Il Concerto, l’evento gratuito di musica italiana prodotto e realizzato da Radio Italia con la collaborazione del Comune di Milano e del Comune di Palermo. Si parte alle 19.45. Il concerto in Sicilia si terrà invece il prossimo 30 giugno.

Ecco il cast completo confermato per il concerto di Milano: Alessandra Amoroso, Benji e Fede, Andrea Bocelli, Emma, Francesco Gabbani, Giorgia, J-Ax e Fedez, Fiorella Mannoia, Nek, Samuel e Umberto Tozzi. Per Radio Italia 3.0 Elodie e Lele e per Radio Italia World l’ospite internazionale Anastacia.

Lo show sarà condotto da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. La speaker di Radio Italia Manola Moslehi avrà il compito di raccogliere le emozioni del pubblico. Ad accompagnare i cantanti sul palco ci sarà l’Orchestra Filarmonica Italiana diretta dal Maestro Bruno Santori. Il concerto andrà in onda quest’anno in prima serata su Real Time (canale 31 del digitale terrestre free) e in contemporanea su Nove (al tasto 9 del telecomando) e su Radio Italia, Radio Italia Tv (canale 70 DTT, 570 HD; canale 725 SKY, canale 35 TvSat, 135 HD, solo in Svizzera Video Italia HD), oltre che in streaming audio/video su radioitalia.it. Inoltre, vivrà in tempo reale sui social network di Real Time e sulle app gratuite iRadioItalia per iPhone, iPad, Android, Kindle Fire, Windows e Windows 8. Il presidente e fondatore di Radio Italia, Mario Volanti, ha invitato il pubblico che sarà presente in Piazza Duomo ad indossare una maglia bianca per dare un segnale forte rispetto ai recenti fatti accaduti a Manchester e a Torino. Le autorità hanno limitato l’accesso a 23.500 persone.

Photo credits: Facebook

Impostazioni privacy