Uomini e Donne, Maria cambia il trono over: chi rischia e chi resta, tremano nomi importanti

Aria di cambiamenti a Uomini e Donne. Si vocifera con insistenza che la padrona di casa Maria De Filippi sarebbe ormai pronta a rivoluzionare il cast del trono over.

Ma chi sarebbero i protagonisti in bilico in attesa di sentenza e quali sono le ragioni che stanno spingendo la conduttrice a dare una svolta alla sua trasmissione?

Maria de filippi cambia il trono over
De Filippi, addio vecchio trono over: si cambia velvet music

C’è chi parla di una De Filippi ormai stufa delle dinamiche che da anni si susseguono negli studi Mediaset, stanca al punto da rivoluzionare uno dei format che più le ha restituito successo in termini di ascolti: il famigerato trono over.

Maria De Filippi cambia il trono over: chi va via e chi resta

Le ultime puntate andate in onda hanno scatenato un vortice di polemiche, fra le tante, la questione Desdemona, la dama gentilmente accompagnata alla porta dalla conduttrice, accusata di essere in trasmissione solo per visibilità. Sono tanti i personaggi messi in questi mesi, non solo dai telespettatori, sotto la lente di ingrandimento. Persone che ormai da anni continuano ad essere parte integrante del parterre nonostante le loro dinamiche sentimentali siano ridotte al minimo, o addirittura inesistenti. Ed è per tale ragione, che molto probabilmente, Queen Maria ha deciso di rinnovare le fila del trono over.

Uomini e Donne rivoluzione over velvet music
Trono over rivoluzionato velvet music

In bilico nomi forti: addio obbligato a Uomini e Donne?

Tra i papabili nomi destinati ad entrare nella black list di Uomini e Donne, secondo indiscrezioni, ci sarebbero dei veri e propri “big”. Stiamo infatti parlando dei cavalieri Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato. L’operaio pugliese, dopo averle tentate tutte per riconquistare la sua ex Ida Platano, oggi felicemente fidanzata con Alessandro Vicinanza, sta vivendo un lungo momento di appiattimento. Nonostante sia molto corteggiato, non ha ancora trovato una donna che lo incuriosisca. Dopotutto, nemmeno la bellissima dama Gloria Nicoletti, è riuscita nell’ardua impresa di conquistarlo, tant’è che dopo settimane di conoscenza con lui, ha preferito chiudere la relazione e andare definitivamente via dal programma.

Su Armando Incarnato, c’è invece un discorso a parte e più articolato. Accusato da molti, in special modo da Gianni Sperti, di essere ormai diventato un opinionista, l’uomo ha chiuso da tempo ogni tipo di frequentazione e da mesi non si vede al centro dello studio in compagnia di una donna. Che il suo percorso televisivo sia davvero giunto al termine?

Trono over chi va via velvet music
maria rivoluziona il trono over velvet music

Dubbi anche sulla dama

I rumors parlano anche dell’uscita di scena di un’altra dama di eccezione, la romana Roberta di Padua. Arrivata di nuovo a Uomini e Donne dopo la fine della storia d’amore con Riccardo, con il quale è rimasta in ottimi rapporti, il suo percorso sentimentale è praticamente fermo al primo giorno.

Chi resta al trono over

Nessun timore, invece, per i fan della ormai storica Gemma Galgani. Per adesso il suo posto nel parterre femminile pare essere ancora più che confermato. Stessa situazione per la milanese Silvia, la romana Paola e la nuova arrivata Aurora.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Impostazioni privacy