Belen Rodriguez spiazza, la confessione a luci rosse: “Quante volte a settimana faccio l’amore?”

Belen Rodriguez si lascia andare ad una confessione intima che non passa inosservata: “Quante volte a settimana faccio l’amore?”.

Lei non ha bisogno di presentazioni. Ha mosso i primi passi nel mondo della tv a circa venti anni e, oggi, è uno dei volti più amati del nostro piccolo schermo. Il suo fascino è innegabile, ma Belen Rodriguez ha conquistato tutti anche grazie al suo talento, dimostrando di essere una showgirl completa e arricchendo sempre più la sua carriera di successi.

Attualmente al timone de Le Iene, la splendida argentina è, però, una vera star anche sui social, dove lavora come modella e testimonial di diversi brand. Il suo canale Instagram è seguito da oltre dieci milioni di followers ed è proprio lì che la Rodriguez condivide anche alcuni momenti di quotidianità, in compagnia della sua amata famiglia. Ed è proprio attraverso i social che, un po’ di tempo fa, Belen si è raccontata senza filtri, rispondendo ad alcune domande ‘piccanti’ dei propri followers. Dalla prima volta all’attuale rapporto col sesso, ecco cosa ha confidato la conduttrice.

Belen Rodriguez: “Ecco quante volte a settimana faccio l’amore”, poi la confessione sulla prima volta

Una donna verace, senza filtri. È questa una delle caratteristiche di Belen Rodriguez che è sempre piaciuta al pubblico. E, anche in questo caso, la showgirl argentina ha risposto ad alcune domande dei fan senza giri di parole. Come tutti sapranno, la conduttrice è molto attiva sui social e su Instagram può contare su una vera e propria schiera di seguaci, con i quali ama interagire, aggiornandoli su lavoro e, talvolta, vita privata. E proprio a loro, un po’ di tempo fa, Belen ha rivelato alcuni aneddoti ‘a luci rosse’ che non sono passati inosservati.

Belen Rodriguez, la confessione privata spiazza tutti
Belen Rodriguez senza filtri, la confessione a luci rosse arriva sui social – Credits Instagram (Velvetmusic.it)

Un po’ di tempo fa, esattamente nel 2018, attraverso Instagram, Belen si è divertita a rispondere ad alcune domande dei followers e, tra queste, non sono mancante le curiosità ‘bollenti’. Alle quali l’argentina ha risposto senza problemi. “Il primo bacio l’ho dato a 15 anni, il mio primo rapporto sessuale, invece, l’ho avuto a 18 anni, ma diciamo che il sesso, che per me è molto importante, oggi è parecchio più bello. Se lo fai con amore ancora di più, ma la chimica è tutto“. Nel corso della ‘confessione’ social, Belen ha rivelato anche che il posto più strano in cui ha fatto l’amore è stata una casa sull’albero. E sulla frequenza?

La Rodriguez non ha avuto dubbi: “Credo sia più importante la qualità della quantità. E alla domanda “credi di essere brava a letto?”, la conduttrice di Tu si que vales ha risposto così: “Nessuno si è mai lamentato”. A qualche anno da questa ‘intervista social’ a cui si è sottoposta, Belen ha ritrovato il sorriso tra le braccia del suo grande amore, Stefano De Martino. Oggi, i due sono più uniti ed innamorati che mai, per la gioia dei fan della coppia, che non si erano mai del tutto rassegnati alla notizia della loro rottura.

Impostazioni privacy