Il Paradiso delle Signore, matrimonio con ‘sorpresa’ in arrivo: nulla è come sembra

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni delle prossime puntate: un matrimonio inaspettato sconvolgerà la trama, ma nulla è come sembra.

Continuano le avventure del grande magazzino più famoso di Milano. Il Paradiso delle Signore è una delle soap più amate del nostro Paese: un vero e proprio appuntamento fisso giornaliero per il pubblico di Rai 1. Che si prepara ad assistere al gran finale della settima stagione.

Il paradiso delle signore anticipazioni: matrimonio in vista
Matrimonio inaspettato a Il Paradiso delle Signore – Credits Raiplay (Velvetmusic.it)

Il settimo capitolo della serie si concluderà con ogni probabilità a maggio, con tantissimi colpi di scena che lasceranno il pubblico col fiato sospeso. Cosa accadrà nello specifico? Si parla di addii e di grandi ritorni, ma potrebbe esserci anche spazio per dei fiori d’arancio. Proprio così, una delle protagoniste assolute della serie sarebbe pronta a convolare a nozze. Una decisione del tutto inaspettata, dietro la quale potrebbe nascondersi un motivo ben preciso. Se non temete spoiler, continuate a leggere!

Proposta di matrimonio a Il Paradiso delle Signore: vero amore o c’è altro?

Appassionati de Il Paradiso, tenetevi forte: nelle prossime puntate della vostra soap del cuore accadrà davvero di tutto. E per tutto intendiamo che potremmo vedere presto all’altare due grandi protagonisti della soap di Rai 1. Andiamo con ordine. Nelle scorse puntate, abbiamo assistito ad un toccante dialogo tra Gemma e Roberto: la Venere ha confessato a Landi di aver deciso di accettare la proposta di Ezio e Veronica. Per il bene del suo bambino, Gemma ha deciso di fargli da sorella, pur di non essere travolta dalle critiche e dai pregiudizi. Ma cosa farebbe la giovane se avesse una valida alternativa?

Il Paradiso delle Signore, matrimonio tra Gemma e Roberto?
Gemma e Roberto, la proposta di matrimonio a Il Paradiso delle Signore – Credits Raiplay (Velvetgossip.it)

È proprio a questo punto che entrerebbe in gioco Roberto, che, come Gemma, sta vivendo una situazione di grande sofferenza. Se la donna deve affrontare i pregiudizi dell’essere una ragazza madre, Landi deve fare i conti con l’impossibilità di esprimere il suo reale orientamento sessuale. Come fare per mettere a tacere le malelingue nei confronti di entrambi? La soluzione potrebbe essere rappresentata proprio da un matrimonio. Un matrimonio di facciata, chiaramente, ma che potrebbe rivelarsi utile per entrambi.

Le apparenze sarebbero salve e anche la reputazione. Al momento si tratta di una semplice ipotesi, ma spoiler sempre più insistenti parlano di una proposta di matrimonio imminente, che arriverebbe proprio dal giovane Landi. Un’alternativa che Gemma sarebbe pronta ad accettare: in questo modo, sarebbe libera di fare da mamma al suo bambino, senza le interferenze di Ezio e Veronica. Tutto filerà liscio? Difficile, quando si tratta della soap targata Rai 1…

Secondo Blatstingnews.it, infatti, potrebbe esserci un nuovo ostacolo ad impedire la realizzazione del ‘piano’ di Roberto. A Milano, all’improvviso, farà ritorno Marco e nulla sarà più come prima. Gemma, intenzionata ad accettare la proposta di matrimonio del suo migliore amica, sarà scossa da questo ritorno inaspettato. Che cambierà decisamente la vita dei protagonisti. Non ci resta che attendere la messa in onda delle prossime puntate per tutti i dettagli sui protagonisti dell’atelier più amato della tv.

Impostazioni privacy