Nozze Demet Ozdemir: il dettaglio ‘imbarazzante’ non sfugge, avete visto le scarpe dello sposo?

Demet Ozdemir e Oguzhan Koc sono diventati marito e moglie qualche mese fa: un dettaglio ‘imbarazzante’ ha colpito tutti durante le nozze.

Si chiama Demet Ozdemir, ma per tantissimi resterà sempre la dolce Sanem. L’attrice turca è entrata nel cuore dei telespettatori italiani proprio grazie al ruolo di Sanem Aydin nella seguitissima soap Daydreamer – Le ali del sogno. La storia d’amore tra la protagonista e Can Divit, interpretato da Can Yaman, ha fatto letteralmente sognare il pubblico, a tal punto che in molti speravano che anche tra i due attori potesse nascere qualcosa. Una speranza definitivamente spenta quando, la scorsa estate, Demet ha detto sì!

Demet Ozdemir e le nozze con Oguzhan: il particolare 'imbarazzante'
Il matrimonio di Demet Ozdemir: avete notato qualcosa di strano? – Credits Instagram (Velvetmusic.it)

Nell’agosto del 2022, l’attrice ha sposato il suo compagno Oguzhan Koc, noto musicista. Nozze infinite, che si sono svolte in tre momenti: prima in Germania, poi in Italia e, infine, un terzo rito con i grandi festeggiamenti a Istanbul. Festeggiamenti che si sono svolti in una location favolosa, come i tre abiti che Demet ha indossato nel corso del suo giorno speciale. Un tubino a rete per il rito civile, un abito principesco in raso, con gonna ampia e, infine, un terzo vestito in stile hippie, per scatenarsi durante il party. Tre scelte azzeccatissime, che hanno colpito tutti, ma un dettaglio delle nozze non ha riscosso lo stesso successo. Lo avete notato?

Demet Ozdemir sposa Oguzhan Koc: cosa non ha convinto nel look dello sposo

Con oltre 15 milioni e mezzo di followers su Instagram, Demet Ozdemir è una vera e propria star, acclamata in tutto il mondo. In Italia, l’attrice è diventata nota grazie alla serie tv Daydreamer, proposta da Canale 5 qualche anno fa. Una storia d’amore che ha appassionato tantissimo il pubblico, che ancora oggi la segue e sostiene con enorme affetto. I fan della coppia Demet-Can, però, dovranno rassegnarsi: nel cuore della Ozdemir c’è solo Oguzhan, che dallo scorso agosto è ufficialmente suo marito. Un marito di cui, però, qualcuno ha avuto da ridire proprio nel giorno delle nozze. Notate qualcosa di strano?

Demet Ozdemir e Oguzhan Koc, il dettaglio nei look da sposi
Demet Ozdemir, un dettaglio del look dello sposo non è piaciuto a tutti – credits Instagram (Velvetmusic.it)

Se i look di Demet sono stati (tutti) assolutamente promossi, quello dello sposo ha ricevuto qualche critica. Non per l’abito, classico ed elegante, ma per le scarpe! Le calzature scelte dal musicista, infatti, non hanno convinto proprio tutti. Come si può vedere dallo scatto condiviso sui canali social, si tratta di scarpe con plateau abbastanza alto e la suola “a carrarmato”. Un modello assolutamente di tendenza, ma, per alcuni, non proprio adatto ad una cerimonia di questo genere. Soprattutto se a indossarle è lo sposo!

A quanto pare, però, si tratta di una calzatura molto amata da Koc, che si è mostrato più volte con scarpe simili in diverse occasioni. Una scelta che ha fatto discutere ma sicuramente da apprezzare: lo sposo ha scelto di soddisfare i propri gusti e non quelli degli altri. E voi, cosa ne pensate del ‘particolare’ abbinamento scelto da Oguzhan? Vi piace il suo look?

Impostazioni privacy