Tomaso Trussardi pubblica una foto con lei e i fan impazziscono: l’avete riconosciuta?

Tomaso Trussardi, lo scatto in compagnia di una meravigliosa donna bionda non è passato inosservata: di chi si tratta?

“Siamo bravi, stiamo facendo il nostro percorso, per me l’obiettivo finale è quello che ho raggiunto oggi con Eros. Capisco che ci voglia tempo, però siamo bravi”. È con queste parole che, qualche settimana fa a Verissimo, Michelle Hunziker ha parlato dell’attuale rapporto con Tomaso Trussardi. La coppia ha annunciato la separazione nel gennaio del 2022, dopo dieci anni di amore dal quale sono nate due meravigliose bambine, Sole e Celeste.

L’augurio di Michelle è quello di raggiungere con Tomaso lo stesso equilibri che oggi ha col suo primo marito, Eros Ramazzotti, che presto diventerà nonno proprio come lei, essendo la loro Aurora prossima al parto. A Verissimo, Michelle ha raccontato di non pensare all’amore in questo momento, avendo i pensieri totalmente occupati dall’arrivo del nipotino e dal suo lavoro. Cosa sappiamo, invece, sul suo ex Tomaso Trussardi? Estremamente riservato, l’imprenditore mostra davvero molto poco del suo privato, ma uno scatto in compagnia di una meravigliosa bionda, apparso sui social un po’ di mesi fa, non è passato affatto inosservato. Bella come il sole, di chi si tratta?

Tomaso Trussardi, al suo fianco una bellissima bionda: ecco di chi si tratta

Forse non tutti lo sanno, ma nella vita di Tomaso Trussardi c’è un’incantevole bionda.  E lo dimostra anche uno scatto apparso sul canale social dell’imprenditore qualche tempo fa, che ha lasciato tutti senza parole. E c’è chi non ha potuto fare a meno di notare l’incredibile somiglianza tra i due. Il motivo? Si tratta di una delle sorelle dell’ex marito di Michelle Hunziker, Gaia.

Tomaso Trussardi, lo scatto con la sorella Gaia
Tomaso Trussardi con una delle sorelle, Gaia Trussardi – Credits Instagram (Velvetmusic.it)

Nata nel 1980, Gaia Trussardi è la figlia minore di Nicola Trussardi, il fondatore della Maison della quale è stata direttore creativo per cinque anni, lavorando al fianco di Tomaso, prima di abbandonare l’incarico nel 2018 per dedicarsi a nuovi progetti personali. Nello scatto condiviso sui social qualche anno fa, Tomaso appare al Festival del Cinema di Venezia al fianco della sorella, all’epoca ancora nel suo ruolo nella casa di moda. Nel post, una valanga di complimenti per alla classe e l’innegabile bellezza di Gaia, che ha sposato uno degli attori più amati ed apprezzati del nostro Paese.

Si tratta di Adriano Giannini, figlio di Giancarlo Giannini e Livia Giampalmo. I due si sono sposati con una cerimonia super riservata all’Isola d’Elba, nel 2019, ma le prime indiscrezioni sulla loro storia sono arrivate nel 2017. Tredici anni prima, nel 2006, Gaia si era unita in matrimonio col suo primo marito, l’imprenditore spagnolo Riccardo Rosen, dal quale ha avuto i suoi due figli Isabella e Nicola. Dopo l’addio al suo ruolo di direttore creativo nella Maison di famiglia, la Trussardi si è dedicata a nuove sfide e, tra i suoi progetti realizzati c’è Marcel Boum, un locale di Milano che favorisce l’integrazione sociale e la multiculturalità (in collaborazione col cuoco milanese Cesare Battisti).

Impostazioni privacy