Gemma Galgani “bollente”, si presenta in babydoll in studio: “Quasi nuda…” Eccola

Uomini e Donne, Gemma Galgani in babydoll trasparente nel corso della sfilata del trono Over dal tema “Ti lascio senza fiato”.

Continuano le avventure del trono più famoso della televisione e, quando si parla di trono Over, non si può non pensare a lei. Gemma Galgani è una delle protagoniste assolute di Uomini e Donne da oltre dieci anni, ma, nella trasmissione di Maria De Filippi, la dama torinese non ha ancora trovato l’anima gemella. Nonostante non smetta di provarci.

Di frequentazioni, la Galgani, ne ha avute diverse nel corso degli anni, ma niente lieto fine per lei. Che, nonostante le delusioni, non ha però smesso di credere nel vero amore, che spera di trovare all’interno del programma. Un programma in cui Gemma non esita a mostrare la sua sensualità, proprio come ha fatto nel corso dell’ultima sfilata a tema del parterre femminile. “Ti lascio senza fiato”, questo il tema del defilé, che la dama ha deciso di interpretare calandosi nei panni della protagonista di Pretty Woman. Un’esibizione ‘bollente’, che ha lasciato tutti senza parole. Ecco cosa è successo.

Gemma Galgani in versione Pretty Woman: la dama si mostra in babydoll

Non è la prima volta che Gemma Galgani mostra il suo lato più malizioso nello studio di Uomini e Donne. In occasione delle sfilate, la dama ha sempre organizzato siparietti che non sono passati inosservati: ricordate il famoso car wash? Anche stavolta, la Galgani ha deciso di stupire tutti con una scena tratta dal film Pretty Woman. Gemma, nei panni di Julia Roberts, si è resa protagonista di una scena che gli appassionati del film ricorderanno. Per farlo, la dama ha indossato un accappatoio bianco e, sotto, soltanto un babydoll nero super seducente.

Gemma Galgani in babydoll a Uomini e Donne
Gemma Galgani seduce tutti a Uomini e Donne – Credits Mediaset Infinity (Velvetmusic.it)

L’esibizione era rivolta all’intero parterre, ma in particolare le attenzioni di Gemma erano per Silvio, il cavaliere che sta frequentando da alcune settimane. Cavaliere che è stato immediatamente coinvolto da Gianni Sperti, al termine della focosa performance di Gemma: “Bisogna rifarla con Richard Gere seduto al pianoforte che suona, Se vuoi farla la scena originale è questa. Silvio ti dovresti accomodare e fare Richard Gere“. Silvio era pronto a prestarsi al remake, ma Gemma ha avuto da ridire, bloccando gli entusiasmi: “No, non mi riesce così. Non sono capace di fare le cose a comando. È bello se avviene spontaneamente”.

La dama si è rifiutata di ripetere l’esibizione, limitandosi a sedersi accanto a Silvio al pianoforte per qualche minuto. Il cavaliere, famoso per la sua passionalità, non ha nascosto di essere in difficoltà al fianco di Gemma vestita in questo modo. I due riusciranno a trovare un punto di incontro o arriverà una nuova ‘batosta’ per la regina del trono Over? Non ci resta che attendere le prossime puntate per saperne di più e per scoprire se la Galgani avrà finalmente il suo lieto fine. Nel frattempo, con la sua esibizione di Pretty Woman, Gemma si è aggiudicata il secondo posto nella classifica finale, alle spalle della sola Michela.

Impostazioni privacy