Victoria Beckham inaugura la primavera con i pantaloni a zampa che tutte vorranno: il colore fa la differenza

Icona di stile, Victoria Beckham non sbaglia un colpo e incanta tutti con il look primaverile sfoggiato a Parigi: avete visto i suoi pantaloni a zampa?

Sono passati più di 30 anni da quando, in compagnia delle sue quattro colleghe, ha iniziato a far ballare tutto il mondo. Parliamo di Victoria Adams, una delle componenti delle Spice Girls, la band femminile più famosa di tutti i tempi. Un successo planetario, quello di Victoria, che nel 1999 ha sposato il calciatore David Beckham, prendendo il suo cognome. Oggi, a quasi 50 anni, Victoria è un’imprenditrice e stilista di grande fama, icona di stile e di eleganza. Avete visto uno dei suoi primi look di questa primavera?

In occasione della settimana della monda a Parigi, Victoria e David sono stati immortalati durante una passeggiata romantica nella capitale francese. Mano nella mano, proprio come due fidanzatini agli inizi del loro amore. A colpire tutti, oltre alla complicità dei Beckhams, è stato il look sfoggiato dalla bellissima Victoria. Che ha optato per un capo che non manca mai nel suo guardaroba e perfetto per la stagione che è appena iniziata: i pantaloni a zampa. La ‘chicca’, però, è rappresentata dal colore che ha scelto e a cui ha abbinato anche la borsetta. Un outfit particolare ma allo stesso tempo raffinato, assolutamente da copiare per i primi giorni di primavera. Diamo un’occhiata.

I pantaloni a zampa di Victoria Beckham: un’esplosione di colori da copiare

Quando si tratta di stile, Victoria Beckham non sbaglia mai. E lo ha dimostrato anche nei giorni scorsi, nel corso della Fashion Week a Parigi. Nella capitale francese, l’ex Spice Girl ha presentato la sua nuova collezione e a supportarla c’era la sua intera famiglia. In prima fila, a seguire lo show, i suoi quattro figli, oltre all’inseparabile marito David. E proprio i compagnia della sua famiglia, Victoria è stata immortalata durante una passeggiata per le strade della città dell’amour. Una passeggiata durante la quale la designer non ha rinunciato allo stile.

Il look primaverile di Victoria Beckham: i pantaloni a zampa da copiare
Victoria Beckham, i pantaloni a zampa color verde hanno colpito tutti – Credits Ansa (Velvetmusic.it)

Il look scelto da Victoria conferma che, anche per questa primavera, i pantaloni a zampa rappresenteranno la scelta giusta per tutte le occasioni. Eleganti al punto giusto, comodi ma raffinati, quelli sfoggiati dalla Beckham a Parigi sono di colore verde chiaro. Una tonalità notevole, messa ulteriormente in evidenza dal maglioncino cropped color rosa con cui la Posh Spice ha completato l’outfit. Borsa a frange dello stesso colore dei pantaloni ed occhiali da sole: pochi e semplici capi per un effetto finale da lasciare senza parole.

Victoria ha scelto pantaloni in velluto a costine, ma il messaggio generale è chiaro: anche quest’anno il modello a ‘zampa’ è un vero must have della stagione. Ma del resto, per lei, quella per questo modello di pantaloni è una vera e propria passione, che non ha mai abbandonato negli anni e che va ben oltre le tendenze del momento. E tu, opterai per un colore particolare come quello della stilista o andrai sul classico?

Impostazioni privacy