Alba Parietti pubblica questo selfie dal suo bagno, ma i fan notano un dettaglio: lo avete visto?

Lo scatto di Alba Parietti in bagno non è di certo passato inosservato ai suoi tantissimi fan sui social. In particolare, un dettaglio non è sfuggito ai seguaci, ma di cosa si tratta? 

L’ex compagna di Franco Oppini, e mamma dell’ex gieffino vip Francesco, ha stupito ancora una volta tutti con la sua sensualità e bellezza. Ma, come accennato, qualcos’altro ha acceso la curiosità dei suoi fan.

Alba Parietti - Velvet Music / Instagram
Alba Parietti – Velvet Music / Instagram

Lei è una delle showgirl e personaggi televisivi più amati, e chiacchierati, dal grande pubblico. Da Mediaset alla Rai, negli Alba Parietti ha saputo conquistare il grande pubblico. Recentemente, è stata una delle grandi protagoniste del programma cult di Rai Uno, condotto da Carlo Conti in prima serata, Tale e Quale Show. Nella stessa veste di concorrente, ha partecipato anche a Tale e Quale Show – Speciale Sanremo. Dal prossimo maggio, invece, tornerà dopo quasi un decennio alla conduzione di un programma tutto suo, che andrà in onda su Rai Due, dal titolo Non sono una signora. 

Lo scatto di Alba Parietti

Qualche mese fa, dopo insistenti rumors, Alba Parietti ha presentato ai suoi fan il suo nuovo compagno. Lui si chiama Fabio Adami, 57enne romano, di professione sales manager di Poste Italiane. Come sappiamo, la showgirl, vive a Milano ma non perde occasione – appena libera dagli impegni televisivi – di fare visita alla sua residenza ad Ibiza. Qui Parietti si prende una pausa dal lavoro e sono tanti gli scatti, pubblicati sui social, che la ritraggono in Spagna. Proprio uno di questi selfie ha stuzzicato la curiosità dei suoi fan. La showgirl indossa un accappatoio mentre mette in mostra la sua gamba destra e si trova nel bagno della sua residenza. Ma notate qualcosa di insolito?

Alba Parietti - Velvet Music / Instagram
Alba Parietti – Velvet Music / Instagram

Nel bagno della casa spagnola c’è effettivamente un televisore, non certo un oggetto comune da tenere nel bagno. A quanto sembra, Alba Parietti, non vuole rinunciare durante i suoi momenti di relax, a guardare un po’ di tv.

Impostazioni privacy