Ilary Blasi cambia look e mostra il risultato: ecco cosa ha fatto ai capelli, pazzesca

Ilary Blasi si prepara a tornare in scena con la nuova edizione de L’Isola dei Famosi, ma prima cambia look: ecco il risultato.

Ci siamo! Manca davvero pochissimo al ritorno (attesissimo) in tv di Ilary Blasi. La conduttrice riapparirà sul piccolo schermo per la prima volta dopo circa un anno e, soprattutto, dopo il clamore mediatico nato in seguito alla separazione da Francesco Totti. Dopo ben sei mesi e mezzo di GF Vip, Canale 5 è pronta a tenere compagnia ai telespettatori con un altro reality show, quello più avventuriero della nostra tv, L’isola dei famosi. Come si comporteranno i nuovi naufraghi alle prese con la vita isolana?

In attesa di scoprirlo, torniamo alla padrona di casa, che, in vista del suo nuovo impegno in televisione, ha deciso di rivoluzionare il suo look. E lo ha fatto mostrando ai suoi fan di Instagram i vari passaggi della ‘trasformazione’, fino ovviamente al risultato finale. Che ha lasciato tutti senza parole. Curiosi di vedere cosa ha scelto la bella Ilary per la sua chioma? Diamo un’occhiata!

Ilary Blasi, la conduttrice cambia look: più bionda che mai

Pronti per sbarcare in Honduras? Una nuova, ricchissima, edizione de L’Isola dei famosi sta per partire e al timone dello show ci sarà ancora una volta lei, Ilary Blasi. Ironica e senza peli sulla lingua, la conduttrice narrerà le vicende dei nuovi naufraghi, che sbarcheranno sulla playa il prossimo lunedì 17 marzo 2023. Lo farà insieme ai due opinionisti in studio, che, come riportato da Tv Blog, saranno Vladimir Luxuria (confermata) ed Enrico Papi, che prende il posto di Nicola Savino. Come si è preparata Ilary per questa nuova avventura? Di certo non ha rinunciato al parrucchiere!

Ilary Blasi cambia look: cosa ha fatto ai capelli
Ilary Blasi più bionda che mai – credits Instagram (Velvetmusic.it)

Qualche settimana fa, la meravigliosa conduttrice ha deciso di donare nuova luce alla sua chioma, cambiando look. Non è la prima volta che la conduttrice gioca con i suoi capelli: ha cambiato più volte taglio e colore, optando per tonalità arancio o allungando con le extension. Cosa ha deciso di fare stavolta? Niente paura per gli amanti dell’iconico biondo di Ilary. L’ex letterina non ha rinunciato al biondo platino, al contrario lo ha rivitalizzato! La conduttrice ha mostrato tutti i passaggi del suo trattamento, dallo shampoo, alla schiaritura, fino alla piega finale, e il risultato ha fatto impazzire tutti.

Al termine del lavoro, Ilary ha sfoggiato una chioma più bionda che mai, optando per una piega con onde morbide (una delle sue preferite). Un cambio look che ha donato luce e brillantezza ai suoi capelli:

Non ci resta che attendere qualche settimana per scoprire tutti gli outfit e le acconciature che la conduttrice sceglierà per la sua avventura a L’Isola dei famosi. Nel corso degli anni passati, Ilary ha sempre stupito tutti sfoggiando abiti mai banali, dai colori accesi e super originali. Quale saranno le scelte del 2023? Appuntamento a lunedì 27 marzo per scoprire il look del debutto, che aprirà questa nuova e ricchissima edizione del reality show che, proprio come il GF, dovrebbe tenere compagnia al pubblico per due sere a settimana. Stay tuned!

 

Impostazioni privacy