Qui appena ragazzino, oggi ha 50 anni ed è uno degli uomini più sexy della tv: lo riconoscete?

In questo scatto è giovanissimo, oggi è uno dei volti più apprezzati della nostra tv: avete capito di chi si tratta?

Il piccolo schermo ci permette di seguire i programmi più disparati, con i personaggi televisivi che diventano quasi volti familiari, soprattutto quando si tratta di trasmissioni in onda ogni giorno. Da un po’ di anni, però, esistono anche nuovi ‘canali’, che ci permettono di conoscere anche i lati più ‘nascosti’ dei vip, quelli che vanno oltre le telecamere. Parliamo proprio dei social, attraverso cui gran parte dei personaggi noti condivide foto e video delle sue giornate.

Dai selfie senza trucco ai momenti di quotidianità in famiglia: grazie ai social (Instagram su tutti) è possibile scoprire aneddoti e curiosità inediti dei nostri beniamini. E quelle che non mancano mai sui profili social dei vip sono le foto ricordo. Tantissimi volti noti della tv, infatti, amano condividere con i fan scatti del passato, dai ricordi tra i banchi di scuola alle foto da bambini. Non mancano gli scatti risalenti agli esordi della carriera o quelli all’età d 20 anni. E, a proposito di questo, vi mostriamo lo scatto di un amatissimo volto della tv quando aveva circa 20 anni. Guardatelo bene: vi ricorda qualcuno?

Qui era giovanissimo, avete riconosciuto l’amatissimo chef della tv nella foto ricordo?

Era il 2005 quando è approdato per la prima volta in televisione, al timone del programma di Real Time Cortesie per gli ospiti. Un anno che ha segnato l’inizio di una carriera colma di successi straordinari, in continua ascesa. Nello scatto in copertina era un giovane ragazzo di circa 20 anni, oggi è uno dei volti più amati del piccolo schermo, conduttore di alcune delle trasmissioni culinarie più seguite di sempre. Già, perché è la cucina la sua più grande passione. Avete capito chi è l’affascinate giovanotto dai capelli lunghi in foto?

Lo chef Alessandro Borghese da giovanissimo
La foto ricordo dello chef Alessandro Borghese: lo avete riconosciuto? – Credits Instagram (Velvetmusic.it)

Proprio lui, Alessandro Borghese, il noto cuoco divenuto popolarissimo anche in tv. Da 4 ristoranti a Cuochi d’Italia, fino a Celebrity Chef: il figlio dell’attrice Barbara Bouchet e dell’imprenditore napoletano Luigi Borghese è uno degli chef più apprezzati del nostro Paese. Capelli lunghi e sorriso contagioso, nonostante siano passati diversi anni (oggi ha 46 anni) da quella foto, i lineamenti di Alessandro sono identici, come il suo fascino. Proprietario di due ristoranti a Milano e Venezia (AB – Il lusso della semplicità), Borghese riesce a conquistare tutti parlando di cucina con simpatia e genuinità. Chi è la donna della sua vita?

Forse non tutti lo sanno, ma lo chef è felicemente sposato con Wilma Oliviero, amministratore delegato e direttore commerciale della AB Normal, la società che gestisce le attività dello chef. Apparsa in tv in diverse trasmissioni, tra cui Ok il prezzo è giusto, ha conosciuto Alessandro nel 2008 quando lavorava alla Digital Bros ed era in cerca di un giovane chef per un videogioco ( lo riporta Il Corriere). Tra loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine: la coppia è convolata a nozze nel 2009 e dal loro amore, che procede a gonfie vele, sono nate due figlie, Arizona nel 2012 e Alexandra, quattro anni dopo.

Impostazioni privacy