Anna Munafò, “Peso 92 kg ma non mi importa”: cosa fa oggi a 10 anni da Uomini e Donne

È stata una delle troniste più amate di Uomini e Donne: che fine ha fatto Anna Munafò e come è cambiata negli anni.

Era il 2014 quando la sua storia ha conquistato i telespettatori di Uomini e Donne. Anna Munafò è stata una delle troniste più amate della trasmissione di Canale 5 e, a distanza di tanti anni, il pubblico continua a ricordare con affetto il suo percorso. Un percorso terminato con la scelta di Emanuele Trimarchi, che la siciliana preferì al ‘rivale’ Marco Fantini (oggi felicemente sposato con Beatrice Valli). A telecamere spente, però, la relazione nata in studio non ebbe lunga durata: i due annunciarono la rottura pochissimo tempo dopo la scelta. Che fine ha fatto oggi la protagonista di Uomini e Donne?

Dopo il mancato lieto fine, Anna ha trovato l’amore con un ragazzo originario del suo stesso paese, in provincia di Messina, Peppe Saporita. I due si sono sposati nel 2019 e, l’anno successivo, hanno accolto il loro primo bebé, il piccolo Micheal. Nel 2021, l’ex tronista si è raccontata senza filtri a Fanpage.it, rivelando di aver preso qualche kg in seguito alla gravidanza ma di non sentirsi colpita dai giudizi negativi di alcune persone. Ecco com’è cambiata negli anni.

Uomini e Donne, com’è cambiata la tronista Anna Munafò: “Ho preso 31 kg”

Anna Munafò, intervistata da Fanpage.it nel 2021, ha raccontato di aver preso 31 kg dopo la gravidanza. L’ex tronista ha rivelato di aver successivamente perso parte del peso acquisito, per poi riprendere di nuovo qualche chilo. Mi piace mangiare, non mi importa dell’aspetto fisico. Un pomeriggio sono uscito, ero a un aperitivo e c’era una persona che conosco. Ha chiamato gli amici per dire loro di voltarsi, guardami e notare quanto fossi ingrassata”, ha raccontato.

Anna Munafò oggi: com'è cambiata la tronista di Uomini e Donne
Uomini e Donne, com’è l’ex tronista Anna Munafò oggi- Credits Instagram (Velvetmusic.it)

L’ex tronista racconta l’episodio, specificando, però, non sentirsi ferita da certi comportamenti. “Non mi sono sentita in imbarazzo, ma mi sono vergognata di quella persona. Se vuoi ti dico anche quanto peso: 92 chili e sono alta 1,76 m, ha confessato la Munafò nel corso dell’intervista del 2021. Senza giri di parole, l’ex volto di Uomini e Donne ha ammesso di aver preso peso poiché ama mangiare, ma di essere in salute e sentirsi assolutamente bene con se stessa: “Quello che dicono gli altri non mi interessa”.

L’ex tronista, che nel 2005 si è classificata seconda a Miss Italia, ha lasciato anche un prezioso consiglio a tutte le donne che devono fare i conti con i giudizi e le critiche sul loro aspetto fisico. Quello di non preoccuparsi di come appaiono agli altri ma di pensare soltanto a ciò che vogliono loro stesse. E, sui social, Anna continua a tenersi in contatto con i suoi fan attraverso il suo canale Instagram, seguito da oltre 270 mila followers. Sul suo profilo è possibile vedere diversi scatti recenti della Munafò, anche in compagnia del suo piccolo Micheal. L’ex tronista appare più raggiante che mai, proprio come quando è apparsa per la prima volta sul trono più amato della tv. E voi, cosa aspettate a seguirla?

Impostazioni privacy