“Quanto è cresciuta…” Carlotta Mantovan pubblica uno scatto della figlia Stella Frizzi: fan emozionati

Carlotta Mantovan pubblica una foto della piccola Stella, la figlia nata dall’amore con Fabrizio Frizzi: pioggia di likes e cuori per lei.

“La mia forza è Stella, è il motore della mia vita, la mia positività. Lei ha il sorriso, la gioia, l’affabilità di Fabrizio. Lei ha le mani di Fabrizio, il corpo di Fabrizio, lei posso dire che ha preso il meglio di me e di lui“. Queste le parole, meravigliose, che Carlotta Mantovan ha dedicato alla figlia Stella nel corso di un’intervista a Verissimo di qualche mese fa. La figlia nata nel maggio del 2013 dall’amore tra Carlotta e Fabrizio Frizzi.

A Verissimo, Carlotta ha raccontato i dettagli del rapporto magico che ha con la sua bambina, dalla quale non si separa mai. E che ha deciso di non mostrare molto sui social, se non in rare occasione. Come quella di cui vi parliamo oggi: la conduttrice e giornalista ha immortalato la figlia in un momento dolcissimo. Lo scatto ha ottenuto il pieno di likes e commenti, tutti ricchi di messaggi di affetto per la piccola Frizzi.

Carlotta Mantovan e il dolce scatto della figlia Stella a letto: “Com’è cresciuta!”

“Stella mi segue sempre, sa tutto di me, non le nascondo nulla. Abbiamo un bellissimo rapporto e spero che prosegua nel tempo anche quando sarà adolescente. È molto più matura della sua età, è una piccola adulta. È bello sentirla parlare, vederla crescere, cerco di fare il massimo per lei, cerco di essere una brava mamma, ce la metto tutta”. Parole di una mamma super innamorata, quelle che Carlotta Mantovan ha condiviso col pubblico di Verissimo qualche mese fa. Pubblico che la segue anche sui social, dove l’ex concorrente di Miss Italia condivide (non spesso) piccoli attimi di vita quotidiana della sua Stella. Come questo, che ha sciolto il cuore di tutti:

Carlotta Mantovan, lo scatto della figlia Stella
La dolcissima Stella immortalata da mamma Carlotta Mantovan – Credits Instagram (Velvetmusic.it)

Carlotta ha immortalato la sua Stella, che oggi ha quasi dieci anni, a letto, mentre dormiva, ancora col pigiamino. Un’immagine tenerissima, anche per il cagnolino che sbuca sul suo letto. “My princess”, si legge tra gli hashtag del post, che ha ottenuto una valanga di likes e commenti. In tanti hanno sottolineato la delicatezza dello scatto e c’è chi ha notato quanto Stella sia cresciuta. Una scelta, quella di condividere alcuni momenti della sua quotidianità, che emoziona tutti coloro che non hanno mai dimenticato Fabrizio e che portano nel cuore Carlotta e la sua bambina.

A proposito di Fabrizio e del suo rapporto con Stella, a Verissimo Carlotta ha raccontato come in casa si continui a parlare naturalmente di lui, ricordandolo attraverso le piccole cose. “Fabrizio era un papà dolcissimo, Stella si ricorda tutto di lui. Ha tantissimi ricordi, di quando suonava il piano insieme a lei, dei piccoli gesti che faceva insieme a lei, delle cose che guardavano insieme. È un ricordo che manteniamo sempre vivo“, ha dichiarato Carlotta. I due si sono conosciuti a Miss Italia, nel 2001, quando lui era conduttore e lei una delle ragazze in gara. Fu l’inizio di una meravigliosa storia d’amore, con la nascita di Stella nel 2013 e le nozze l’anno successivo.

Impostazioni privacy