Romina Carrisi pubblica un selfie con lui e i fan si scatenano: avete capito chi è?

Volto fisso di Oggi è un altro giorno su Rai 1, Romina Carrisi è super attiva anche sui social, dove un po’ di tempo fa ha postato uno scatto in compagnia di quest’uomo: sapete chi è?

Tra gli ‘affetti stabili’ della trasmissione Oggi è un altro giorno c’è anche lei, Romina Carrisi. In compagnia di altri amatissimi volti noti della tv, come Francesco Oppini , Jessica Morlacchi e Antonio Mezzancella, la figlia di Al Bano e Romina Power fa compagnia al pubblico di Rai 1 tutti i giorni: quello con il programma di Serena Bortone è un vero e proprio appuntamento fisso per milioni di telespettatori. Non tutti sanno, però, che Romina Jr è molto attiva anche sui social, in particolare su Instagram.

Sul suo canale ufficiale, la figlia del cantante pugliese è seguita da oltre 110 mila followers, che invadono di likes e commenti i post che appaiono nel profilo. E, a proposito di profilo, c’è uno scatto condiviso da Romina Jr che non è passato affatto inosservato. Uno scatto nel quale la Carrisi appare vicina ad un uomo ‘misterioso‘, col quale sembra avere una certa complicità. È apparso anche in altre foto, ma non è l’attuale compagno di Romina… Di chi si tratta?

Romina Carrisi, la foto di ‘coppia’ con un nuovo misterioso: ecco di chi si tratta

Lo scorso aprile, in occasione delle festività di Pasqua del 2022, Romina Carrisi ha condiviso alcuni scatti su Instagram che hanno attirato l’attenzione del suo pubblico virtuale. Scatti in cui la figlia di Al Bano e Romina si è mostrata a cena, in compagnia di un ragazzo molto affascinante. Chi è? Piccolo indizio: in allegato al post, la Carrisi ha aggiunto l’hashtag “Family Time”. Qual è il motivo?

Romina Carrisi e il suo compagno Stefano Rastelli
Romina Carrisi, chi è il suo compagno Stefano Rastelli – Credits Instagram (Velvetmusic.it)

L’affascinante uomo che nello scatto dalle luci soffuse è al fianco di Romina non è altro che Davor Luksic, l’imprenditore di origine cileno-croata, marito della sorella Cristel. Proprio così, si tratta dell’affascinante cognato di Romina, unitosi in matrimonio con Cristel Carrisi nel settembre del 2016, a Lecce. La coppia, più unita che mai, ha tre figli: la più piccola, Rio Ines, è nata nel 2021. Nelle immagini della cena condivise da Romina sui social c’è anche la sorella Cristel, che, però, non è più presente su Instagram. Ma chi è, invece, la dolce metà di Romina Jr?

La ‘Romina Vagante’ di Oggi è un altro giorno è felicemente fidanzata proprio con Stefano Rastelli, regista di esterna della trasmissione di Serena Bortone. I due si sono mostrati insieme per la prima volta nell’estate del 2022, confermando le indiscrezioni di una nuova love story che erano già trapelate da qualche mese. E non si sono palesati insieme in un giorno qualunque, ma in occasione dei 35 anni della bellissima Romina. La coppia è stata immortalata insieme al party, a cui ha partecipato la family Carrisi al completo. L’incontro tra Romina e Stefano, separato e padre di due figlie, sarebbe nato proprio grazie a Oggi è un altro giorno. E voi, conoscevate i dettagli della vita amorose delle due meravigliose sorelle Carrisi.

 

Impostazioni privacy