Kate Middleton puoi avere anche tu i suoi occhiali da sole: sconto su Amazon

Kate Middleton ha un modello di occhiali da sole preferito: la scelta perfetta per ogni tipo di outifit, e il prezzo è accessibile.

Quando si tratta di look, outfit e guardaroba, lei non sbaglia praticamente mai. Tra le royal più eleganti di sempre c’è lei, Kate Middleton. Formale al punto giusto, semplice e raffinata in ogni sua scelta, la moglie del principe William sa sempre come catturare l’attenzione su di sé, pur non eccedendo mai. La scelta di ‘riciclare’ gli abiti, di acquistare i modelli preferiti in colorazioni diverse o di optare per capi low cost fa di Kate una vera e propria fonte di ispirazione per le donne di tutto il mondo. Che ne direste di lasciarvi ispirare anche per quanto riguarda gli occhiali da sole?

Si tratta di un accessorio di cui nessuno può fare a meno, soprattutto con l’arrivo della primavera e delle giornate di sole sempre più lunghe. Siete in cerca di un modello semplice e versatile ma nello stesso tempo chic adatto ad ogni stile? Ve lo suggerisce proprio la duchessa di Cambridge, che si è più volte mostrata in occhiali scuri nel corso degli anni, lasciando trapelare il suo brand preferito. Che potrete trovare scontato ad un prezzo super accessibile.

Tutti pazzi per gli occhiali da sole di Kate Middleton: il prezzo non è proibitivo

Ebbene sì, anche i reali indossano gli occhiali da sole e non si tratta affatto di uno strappo alla regola. La rigida etichetta reale consente infatti di mostrarsi con occhiali scuri e non solo nel tempo libero. Anche la regina Elisabetta, seppur raramente, ha sfoggiato più volte occhiali dalle lenti ovali e i vetri sulle tonalità del marrone. Chi ha dimostrato di avere una vera e propria passione per questo accessorio è, però, Kate Middleton, che ha più volte completato i suoi look con le lenti scure, in particolare nel corso di eventi sportivi o di momenti privati in compagnia della famiglia. Il suo modello preferito? Puoi averlo anche tu!

Kate Middleton, gli occhiali da sole che tutte vorranno
Tutte le informazioni sugli occhiali da sole di Kate Middleton – Credits Ansa (Velvetmusic.it)

Nonostante la duchessa abbia sfoggiato diversi occhiali da sole nel corso degli anni, il suo modello preferito è un grande classico. Un modello intramontabile, un occhiale che sta bene davvero a tutti, su tutto. Si tratta del modello Wayfarer di Ray-Ban, uno dei più iconici del brand. La principessa di Galles si è mostrata più volte con questi occhiali, in particolare durante la partile a Wimbledon, e la sua bellezza ha colpito tutti. Se vi dicessimo che anche voi potreste avere gli occhiali di Kate? Proprio così, il prezzo non è di quelli proibitivi.

Anche se la Middleton ha spesso optato per un modello nero, il super classico, Elle.it riporta un’offerta speciale da non perdere. Su Amazon, infatti, potrete trovare proprio il modello preferito della principessa, il Wayfarer, a soli 85,70 euro (anziché 142 euro). Il colore è marrone e la fantasia è tartarugata (un altro grande classico del brand), ma si tratta di tonalità perfettamente abbinabili con gli outfit più svariati. Che ne dici di dare un tocco reale al tuo look primaverile e lasciarti ispirare dalla principessa di Galles? Non sbaglierai.

Impostazioni privacy