Momento ‘hot’ a Uomini e Donne: “Non mi è mai capitato”, Maria De Filippi in forte imbarazzo

Uomini e Donne, il clima in studio si fa ‘hot’: Maria De Filippi in imbarazzo durante il racconto dell’esterna.

Nuovi tronisti e nuove emozioni da vivere nella seconda parte di questa stagione di Uomini e Donne. Come di consueto, dopo le scelte (quella di Lavinia è in arrivo) Maria De Filippi accoglie nuovi protagonisti, pronti a mettersi in gioco e a trovare l’amore attraverso al trasmissione. Al loro fianco, come sempre, i protagonisti del trono Over, anche loro in studio con lo stesso obiettivo: tornare a casa con la propria anima gemella. Ci riusciranno? In attesa di scoprirlo, vi parliamo di qualcosa di assolutamente clamoroso, accaduto tra un’uscita e l’altra.

Qualcosa che non si era mai verificato prima, nonostante i tantissimi anni di messa in onda. A confessarlo è stata proprio Maria De Filippi, che, nel corso della puntata, ha dichiarato: “Non mi è mai capitato prima”. Cosa è successo nello specifico? Piccolo indizio: il clima in studio è diventato ‘bollente’ per via di un cavaliere decisamente focoso.

Imbarazzo a Uomini e Donne: “Non mi è mai capitato”, Maria De Filippi in difficoltà

Non c’è pace per Gemma Galgani. La regina del trono Over di Uomini e Donne ne ha passate tante nel corso degli anni e, a quanto pare, anche l’ultima frequentazione non le regalerà il tanto atteso lieto fine. La conoscenza tra la dama torinese e Silvio non è decollata poiché i due non sono riusciti a trovare un punto di incontro. La troppa passionalità del cavaliere (anche nel linguaggio) ha intimorito Gemma, che, bloccata dall’ansia, non è riuscita a lasciarsi andare con lui in intimità. A far precipitare il tutto, un episodio che Maria De Filippi ha raccontato in studio, non senza difficoltà. Raramente abbiamo visto la conduttrice così imbarazzata!

Uomini e Donne, imbarazzo in studio: Maria De Filippi in difficoltà
Uomini e Donne, momento ‘hot’ e imbarazzo in studio – Credits Mediaset Infinity (Velvetmusic.it)

“A me non è mai capitato. Devo dichiarare che non mi è mai capitato che devo cercare in continuazione le parole per descrivere come in questa occasione. Cerco di spiegare, non è soltanto una questione di habitat, ma anche personale”, ha dichiarato la conduttrice, palesemente in difficoltà. Maria ha fatto riferimento ai preparativi di Silvio, che ha pensato ad ogni dettaglio dell’incontro con Gemma, fissato a casa sua a Verona. “Questione personale”, ha dichiarato Maria, e Gianni Sperti ha subito indovinato a cosa la conduttrice si riferisse: Silvio si è recato dall’estetista.

“Si è depilato le parti intime? Uno va dall’estetista per la pulizia del viso, non credo che va a fare la pulizia di quello…”, è stato il commento di Tina Cipollati, che, con la sua solita ironia, ha cercato di indagare per conoscere il più possibile sulla serata. Una serata che, però, non è finita nel migliore dei modi. Gemma ha dormito sul divano letto e Silvio in camera: l’inizio della fine per la coppia del trono Over, che, di fatto, ha poi deciso di interrompere la conoscenza. Il cavaliere, che era pronto a lasciare lo studio, ha deciso di frequentare nuove dame, arrivate in trasmissione per lui. Nascerà qualcosa?

Impostazioni privacy