“Ne aspetto due”, Belen col “pancione” si mostra così su Instagram

Dopo le indiscrezioni in merito ad una presunta (terza) gravidanza, Belen Rodriguez ha rotto il silenzio rivelando la verità attraverso Instagram.

Una storia d’amore tra le più amate dai fan, che non si erano mai rassegnati alla rottura, anche nei momenti di assoluto distacco. Belen Rodriguez e Stefano De Martino rappresentano il lieto fine in cui tanti sperano e, oggi come agli inizi della loro storia, possono contare su una vera e propria schiera di sostenitori. Che, nei giorni scorsi, hanno potuto leggere un’indiscrezione che non è passata inosservata. La showgirl argentina è in attesa del suo terzo bebé?

Come sappiamo, Belen è mamma di Santiago, nato nell’aprile del 2013 dall’amore con Stefano e di Luna Marì,la figlia avuta nel luglio del 2021 da Antonino Spinalbese. Nei giorni scorsi, un like della showgirl a un commento di una fan (che chiedeva se fosse incinta) e un presunto pancino sospetto notato da alcuni utenti hanno fatto pensare che la conduttrice de Le Iene potesse essere davvero in dolce attesa. Qual è la verità? A rivelare tutto, senza lasciare spazio a dubbi, è stata proprio Belen, attraverso il suo canale ufficiale di Instagram. La conduttrice de Le Iene ha condiviso alcuni scatti piuttosto eloquenti. Ecco cosa è successo.

Belen Rodriguez è incinta del terzo figlio? Le parole della showgirl

Prima il like di Belen ad un commento sulla gravidanza, poi l’assenza a Le Iene per motivi di salute, (sostituita per una puntata da Claudio Santamaria), e infine la domanda lanciata da Deianira Marzano sul suo Instagram. “Il web in subbuglio Belen incinta? Mistero”, ha scritto la blogger nelle sue stories, facendo riferimento al presunto pancino notato da alcuni utenti. Piccoli indizi hanno fatto letteralmente sognare i fan della showgirl argentina, che si sono chiesti: Belen è davvero incinta del suo terzo figlio? Le voci si sono diffuse a macchia d’olio per diversi giorni, finché proprio la Rodriguez ha deciso di intervenire. Lo ha fatto rompendo il silenzio in modo assolutamente originale. Un post su Instagram ha risposto a tutte le voci, rendendo nota tutta la verità:

Belen Rodriguez incinta: lei risponde così
Belen Rodriguez smentisce la gravidanza su Instagram – Credits Instagram (Velvetmusic.it)

“Non è vero che aspetto un bambino, ne aspetto due! (Fake news)”, sono state le parole di Belen, che, nel post, si è mostrata con un finto pancione, insieme a due dei suoi collaboratori. Un modo ironico per mettere a tacere i rumors, specificando chiaramente che si tratta di una fake news. Una smentita che ha rattristato parte dei fan, che sognava il secondo figlio per Stefano e Belen dopo la riconciliazione. “Peccato ne saremmo stati felici”, è uno dei commenti apparsi sotto al posti. E la showgirl argentina ha risposto così: “Un po’ meno io perché Luna è un terremoto. Magari avanti!”.

Insomma, per il momento niente cicogna in arrivo a casa De Martino-Rodriguez, ma la splendida conduttrice  non esclude la possibilità di allargare la famiglia in futuro. Del resto, dopo due separazioni e altrettanti ritorni di fiamma, oggi Stefano e Belen appaiono più uniti e complici che mai.

Impostazioni privacy