Stefano De Martino ‘prima e dopo’, com’è cambiato negli anni

Stefano De Martino, com’era il ballerino agli inizi della sua carriera: come è cambiato e cosa avrebbe rifatto.

Era il 2009 quando è apparso per la prima volta in tv, tra i concorrenti della categoria ballo della nona edizione di Amici. Un programma che ha segnato l’inizio della sua straordinaria carriera, in continua ascesa. Dopo essersi classificato primo tra i ballerini della sua edizione, Stefano De Martino è tornato nel talent show di Canale 5 nelle vesti di professionista prima e come giurato del serale successivamente, fino allo scorso anno. Nel frattempo, però, il napoletano ha cambiato strada, dedicandosi alla conduzione e diventando uno dei volti nuovi più apprezzati della tv. Ma, secondo qualcuno, non è l’unica cosa che Stefano avrebbe modificato negli anni…

L’ex ballerino di Amici ha ceduto alla chirurgia estetica? Guardano le immagini degli esordi, in molti credono che il conduttore di Stasera tutto è possibile abbia modificato qualche parte del suo viso, migliorandola. E a confermare alcuni ritocchi è stato proprio lui, qualche anno fa, rispondendo alle domande di Google, il format web di Fanpage.it. Cosa ha rifatto nello specifico?

Stefano De Martino prima della chirurgia estetica: cosa ha ritoccato?

Nel suo cuore c’è (di nuovo) spazio solo per la sua Belen Rodriguez, ma Stefano De Martino può contare su una vera e propria schiera di fan. L’ex ballerino di Amici, oggi conduttore di gran successo, è considerato uno degli uomini più affascinanti del nostro mondo dello spettacolo. Un vero sex symbol, bello, simpatico, carismatico: il perfetto showman. In passato, però, Stefano appariva leggermente diverso da come appare adesso e, negli anni, alcuni lineamenti dell’ex di Amici sembrano migliorati. Nulla di segreto: è stato lo stesso De Martino ad ammettere di aver ricorso alla chirurgia estetica.

Stefano De Martino prima e dopo i ritocchi
Stefano De Martino, com’era anni fa – Credits Mediaset Infinity /Striscia la notizia (Velvetmusic.it)

Ero molto più brutto, ma il risultato è quello che conta. Il primo intervento l’ho fatto al naso, perché me l’ero spaccato. Ho messo a posto qualcosina, tipo i denti”, ha rivelato il conduttore a Fanpage.it, qualche anno fa. Senza peli sulla lingua e con la schiettezza che lo contraddistingue, Stefano ha ‘confessato’ di aver ritoccato alcune parti del suo viso. Naso e denti in primis, ma c’è chi, guardando il ‘prima e dopo’, ritiene che il ballerino abbia modificato anche le orecchie o rimpolpato leggermente le labbra.

Nulla di certo, se non che il risultato finale sia più che promosso. Oggi, Stefano De Martino è più affascinante che mai ed è innamoratissimo della sua Belen. Con cui è tornato insieme nei primi mesi del 2022, dopo ben due separazioni. Proprio quando le loro strade sembravano essersi separate per sempre, si sono ritrovati. Tra i due procede tutto a gonfie vele, a tal punto che si era parlato di una presunta terza gravidanza della showgirl argentina. A smentire la voce, però, è stata la stessa conduttrice de Le Iene, con un post Instagram in cui, mostrandosi con un pancione finto, ha scritto” Non è vero che aspetto un bambino, ne aspetto due (fake news)”.

 

Impostazioni privacy