Kylie Minogue, il ritorno: pronto un nuovo singolo

Una delle popstar più amate, Kylie Minogue, è pronta a tornare con un nuovo singolo prodotto da Oliver Heldens uno dei massimi protagonisti della scena house

Per chi non ha buona memoria… (I Just) Can’t Get you out of my head è stata uno dei tormentoni assoluta del terzo millennio, il brano di maggiore successo del primo decennio.

Kylie Minogue Velvetmusic 230330
Nuovo disco per Kylie MInogue a tre anni da Disco (Credits ANSA) – Kylie Minogue (Velvetmusic.it)

E lei è indiscutibilmente una star di primissima grandezza. Kylie Minogue si appresta a pubblicare il suo primo album dopo quasi tre anni di inattività. Disco era arrivato immediatamente prima della pandemia che ha sconvolto i programmi di Kylie che aveva il desiderio di un nuovo tour mondiale dopo quello di Golden, pochi spettacoli limitati a Europa e Australia, ma splendidi.

Il nuovo album di Kylie Minogue

In attesa di rivederla dal vivo, esce il nuovo singolo che annuncia anche la pubblicazione di un nuovo album, in uscita probabilmente già prima di questa estate. Il nuovo brano si intitola 10 out of 10 ed è fortemente dance prodotto da una autentica celebrità nel mondo della house music, il DJ Oliver Heldens.

La volontà di Kylie è ancora una volta quella di divertire e divertirsi portando la gente se possibile in pista, a ballare.

Amatissima

La superstar del pop, che a maggio festeggerà 54 anni, è diventata la prima donna ad avere almeno un album in cima alle classifiche per cinque decenni consecutivi dopo il grande successo di Disco, uscito con pochissima promozione e senza nessun live. Ma il prossimo album potrebbe fare anche meglio.

Ogni volta che Kylie Minogue esce dal suo rifugio i suoi dischi diventano successi globali. Vive a Londra da anni, ma continua a viaggiare seguendo i suoi molti interessi tra New York, Hollywood, Melbourne e Giappone dove è una delle artiste più popolari in assoluto.

Kylie Minogue Velvetmusic 230330
Kylie Minogue, non torna in Italia da 12 anni (Credits ANSA) – Velvetmusic.it

Un’artista completa

Kylie Minogue ama i suoni anni ’80 e 2000, la house e i beat elettronici. Un’artista completa, tutt’altro che un bell’involucro senza contenuti. Produttrice di rigore e attenzione maniacale dei suoi stessi dischi e dei propri concerti. L’Aphrodite Tour, l’ultima volta che l’abbiamo vista in Italia (Milano, Forum di Assago 8 marzo 2011), fu uno spettacolo straordinario tra abiti firmati, giochi di luci impressionanti, fontane e getti d’acqua.

Molta curiosità per il ritorno della ‘piccola principessa del pop’.

Impostazioni privacy