Tomaso Trussardi, avete mai visto la sorella? Sposata con un famosissimo attore

Lui lo conosciamo benissimo, ma non tutti conoscono la sorella di Tomaso Trussardi: è sposata con uno degli attori italiani più amati.

È uno degli imprenditori più famosi del nostro Paese, alla guida dell’omonima casa di moda. Di Tomaso Trussardi abbiamo un bel po’ di informazioni, anche grazie alla lunga storia d’amore vissuta con Michelle Hunziker. Una storia d’amore durata dieci anni e dalla quale sono nate due splendide bambine, Sole e Celeste. Forse non tutti sanno, però, che l’imprenditore ha una sorella che per diversi anni ha lavorato al suo fianco nella Maison, prima di lasciare il suo ruolo per dedicarsi a nuovi progetti e a una delle sue passioni, la musica.

Si chiama Gaia, è bellissima e la somiglianza con fratello vi lascerà di stucco. Non solo: una delle due sorelle di Tomaso (c’è anche Beatrice) è sposata dal 2019 con uno degli attori più celebri ed amati del momento. Curiosi di sapere di più su di lei e sull’identità del suo famosissimo compagno di vita? Siete nel posto giusto.

Tomaso Trussardi, avete mai visto la sorella Gaia? Il marito è un famoso attore

Quando si dice Trussardi si fa riferimento ad uno dei brand italiani di maggior successo. Fondata nel 1911 da Dante Trussardi, negli anni ’70 è il nipote Nicola Trussardi a guidare l’azienda, che, nata come produttrice di guanti in pelle, han mano incluso nuove collezioni di accessori, dalle scarpe alle cinture, fino alle valigie. Oggi a gestire gran parte della maison c’è lui, Tomaso Trussardi, uno dei figli di Nicola Trussardi e Maria Luisa Gavazzeni, genitori di Beatrice, Francesco ( scomparso in un tragico incidente nel 2003, a soli 29 anni) e Gaia. Quest’ultima è stata direttore creativo dell’azienda di famiglia per cinque anni, per poi lasciare l’incarico nel 2018. L’avete mai vista? Semplicemente incantevole:

Tomaso Trussardi, ecco la sorella Gaia
Gaia Trussardi, ecco la meravigliosa sorella di Tomaso Trussardi – Credits Instagram (Velvetmusic.it)

Occhi e capelli chiari, Gaia Trussardi, classe 1980, è di una bellezza ed eleganza rare. E lo sa bene uno degli attori italiani più celebri del nostro Paese, che, nel 2019, l’ha portata all’altare. Forse non tutti lo sanno, ma la Trussardi è felicemente sposata con Adriano Giannini, figlio di Giancarlo Giannini e Livia Giampalmo. I due si sono uniti in matrimonio nel 2019, con una cerimonia molto intima all’Isola d’Elba, ma non sono state le prime nozze per la Trussardi. Nel 2006, infatti, Gaia è convolata a nozze con l’imprenditore spagnolo Ricardo Rosen, conosciuto durante gli anni di studio a Londra. La coppia ha vissuto circa dieci anni d’amore e dalla loro unione sono nati due splendidi bambini, Nicola e Isabella, oggi adolescenti.

“Con Gaia è avvenuto un incontro, un riconoscimento di appartenenza, abbiamo sentito quella sensazione per cui reciprocamente ci si affida all’altro, un legame antico, una cosa di un fascino misterioso”, ha raccontato Giannini in un’intervista a Il Corriere della Sera di qualche anno fa, parlando del legame speciale con la moglie. E voi, conoscevate questi retroscena sulla splendida sorella di Tomaso Trussardi? Potete seguirla anche su Instagram, dove il suo canale ufficiale, ricco di contenuti super interessanti, conta oltre 45 mila followers.

Impostazioni privacy