Un Posto al Sole spoiler: la protagonista è incinta? La notizia sconvolgerà tutti

Un Posto al Sole spoiler, gravidanza inaspettata per una delle protagoniste della soap: è incinta? Cosa accadrà nelle prossime puntate.

Gli appassionati di Un posto al sole devono tenersi pronti: le prime settimane di aprile saranno ricchissime di colpi di scena. La soap opera ambientata a Napoli è una delle più seguite della nostra tv e non è difficile capire il perché: le sorprese (sia belle che brutte) non mancano mai a Palazzo Palladini. E, ben presto, potrebbe arrivare una notizia clamorosa, che cambierà radicalmente le carte in tavola.

Una delle protagoniste assolute è della serie potrebbe essere incinta! Un gravidanza che cambierà gli equilibri e che, a quanto pare, non sarà accolta con entusiasmo da tutti.. Se non temete spoiler e siete curiosi di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate, continuate a leggere!

Un Posto al sole, Angela è incinta? Cosa potrebbe accadere

Tra i personaggi storici di Un posto al sole c’è anche lei, Angela, il personaggio interpretato dalla bellissima Claudia Ruffo. Figlia di Renato e Giulia Poggi, è una delle protagoniste assolute della soap ambientata a Napoli. Insieme a Franco Boschi, l’uomo che, dopo una serie di turbolenze e un periodo di crisi, ha sposato. Genitori di Bianca, secondo le anticipazioni i due stanno per vivere un momento decisamente particolare. Un colpo di scena inaspettato, che metterà (nuovamente) alla prova l’intensità del loro legame.

Un posto al sole, Angela è incinta?
Un posto al sole spoiler, Angela potrebbe essere incinta: la reazione di Franco alla notizia – credits Raiplay (Velvetmusic.it)

Secondo quanto riportato da Blastingnews.it, nelle puntate che andranno in onda dal 10 al 14 aprile, Angela farà una clamorosa scoperta. Le anticipazioni, in realtà, rivelano che la donna scoprirà che al sua famiglia sta per allargarsi, senza specificare i dettagli. È davvero incinta o dietro questa frase potrebbe nascondersi altro? Secondo gli spoiler, però, la reazione non proprio positiva di Franco farebbe pensare ad una gravidanza. L’uomo, che sta vivendo un periodo difficile dal punto di vista lavorativo, accoglierebbe con preoccupazione l’arrivo di un nuovo bambino. La coppia entrerà nuovamente in crisi? Ricordiamo che Angela aveva ricevuto un’importante offerta di lavoro, ma lontano da Napoli. Gli spoiler rivelano che la donna rifiuterà l’impiego per restare in Campania, al fianco della sua famiglia. Dietro la sua scelta c’è la scoperta della gravidanza?

Non ci resta che attendere la messa in onda delle puntate per scoprire i dettagli di questa interessante vicenda. Ma non è tutto! Aprile si rivelerà turbolento anche per un’altra coppia della soap, quella formata dai neo coniugi Marina e Roberto. Come sappiamo, il ritorno di Lara (con il piccolo Tommaso) ha letteralmente sconvolto l’armonia dei due neo sposi. Roberto si trova letteralmente tra due fuochi: da un lato l’amore per la Giordano, dall’altro il desiderio di stare accanto a quello che crede essere suo figlio. Come si risolverà la questione? Le anticipazioni parlano di una crisi sempre più profonda per la coppia… Ma anche di una visita inaspettata, che farà piacere a Marina. Appuntamento dal lunedì al venerdì su Rai 3 a partire dalle ore 20 e 50. Ne vedremo delle belle!

Impostazioni privacy