Brutto colpo per Kate Middleton: a corte arriva la sua rivale (presunta amante di William)

Kate Middleton, a corte torna in scena la sua rivale in amore: chi è Rose Hanbury, la “nuova Camilla” che ha fatto tanto discutere.

Una voce che non ha mai avuto conferma. Quello che possiamo definire un royal gossip. Quel che è certo è che, qualche anno fa, si è parlato di un presunto tradimento di William ai danni di Kate Middleton e che, oggi, la principessa del Galles si è ritrovata a corte proprio la presunta “rivale”. La decisione è stata presa da Re Carlo III, che ha conferito un ruolo di grande prestigio a David Rocksavage, Marchese di Cholomondeley. Cosa significa?

Che a Buckingham Palace si avvicinerà anche la consorte del Marchese, Rose Hanbury, l’ex modella che, nel 2019, è finita al centro della bufera per una presunta relazione col principe William. Kate potrebbe incontrarla molto spesso, ora che il marito è stato promosso ad assistente personale del re, Lord in Waiting. Ma chi è Rose Hanbury e cosa accadde qualche anno fa col primogenito di Re Carlo III? Tutto quello che c’è da sapere sulla vicenda.

Chi è Rose Hanbury, la rivale di Kate Middleton che avrebbe avuto un flirt con William

È stata definita la “nuova Camilla” e il motivo non è difficile da intuire. Nel 2019 scoppiò una vera e propria bomba: una presunta tresca tra William e Rose Hanbury, ex modella e marchesa di Cholmondeley. Più giovane del marito di 23 anni, la donna avrebbe avuto un flirt con l’erede al trono quando Kate era in attesa del suo terzogenito, il piccolo Louis. Le due famiglia, vicine di casa, si frequentavano, ma in seguito all’indiscrezione sul presunto tradimento, Rose si è allontanata dalla royal family… Fino ad ora.

KateMiddleton e William, a corte arriva Rose Hanbury
Kate Middleton, a corte arriva la presunta amante di William – Credits Ansa (Velvetmusic.it)

La decisione del re di nominare proprio il Marchese di Cholmondeley come nuovo Lord in Waiting “costringerà” Rose a frequentare spesso il Palazzo e, verosimilmente, ad incontrare William e la sua ‘rivale’ Kate. Il Marchese, infatti, sarà una sorta di accompagnatore del re, che lo seguirà nelle occasioni importanti e potrà anche rappresentarlo. Un ruolo che avvicinerà notevolmente le due famiglie e, a quanto pare, Kate non avrebbe preso benissimo la notizia. Ma cosa sappiamo della Hanbury? Oggi 39enne, ex modella, è sposata con David dal giugno del 2009 e insieme hanno tre figli; la nonna, Lady Elizaberh Lambart, è stata una delle damigelle alle nozze della regina Elisabetta. Cosa si sa del presunto flirt?

Rose e David e Willam e Kate sono vicini di casa, nel Nortfolk e le due famiglia hanno sempre avuto contatti, comprese le due dame. Nel 2019, però, è nata la voce di un’amicizia sempre più ‘intima‘ tra l’attuale principe del Galles e l’ex modella. All’epoca spuntarono fuori anche diversi scatti, ritraenti William molto vicino ad una donna, durante una serata in discoteca. Le immagini, però, non mostravano chiaramente baci o tradimenti, né era possibile individuare l’identità della presunta amante. Nulla di confermato, insomma, ma il gossip non ha perso tempo a riaccendersi non appena è trapelata la notizia del riavvicinamento a corte di Rose.

Impostazioni privacy