Ida Platano, compleanno a Parigi. Arriva il regalo (costoso) di Alessandro: lusso dopo Uomini e Donne

Ida Platano festeggia il suo compleanno nella capitale francese: outfit pazzesco e tutti senza parole per il regalo ricevuto.

Sono trascorsi ormai diversi mesi dalla sua uscita di scena a Uomini e Donne. Dopo diverse delusioni e l’infinito tira e molla col suo ex storico Riccardo, Ida Platano ha lasciato lo studio con Alessandro Vicinanza. I due, conosciutisi proprio nella trasmissione di Maria De Filippi, formano ormai una coppia fissa e, sui social, si mostrano più uniti e complici che mai. Anche nelle ultime ore, che sono state speciali per l’ex dama del trono Over: il 30 marzo è stato il suo compleanno. Dove sono andati per l’occasione?

Proprio lì, nella città più romantica del mondo. I due ex protagonisti di Uomini e Donne sono volati a Parigi, dove hanno trascorso alcuni giorni in totale relax, tra visite ai monumenti e cenette romantiche. Giorni durante i quali, però, Ida non ha smesso di tenersi in contatti con i suoi numerosissimi fan, condividendo alcune immagini della vacanza. Curiosi di vedere l’outfit (pazzesco) scelto dall’ex dama per il suo giorno? La Platano ha mostrato anche il regalo che ha ricevuto dalla sua dolce metà… Scopriamo tutto!

Ida Platano, compleanno a Parigi: l’outfit scelto e il regalo del suo Alessandro

Non tutti credevano nel loro amore. Al contrario, in molti pensavano che, dopo poco, i due sarebbero ritornati nei rispettivi parterre del trono Over, per raccontare della rottura. Ida e Alessandro, però, hanno fatto ricredere anche i più scettici: la loro storia, nata a Uomini e Donne, procede a gonfissime vele. I due non potrebbero essere più innamorati e vivono il loro sentimento tra Brescia (dove vive lei) e Salerno, la città di lui. Quando possono, però, i due piccioncini si concedono anche qualche viaggio, proprio come quello che hanno organizzato a Parigi in occasione del compleanno della meravigliosa Ida. Che, per la sera del soffio della candeline, ha indossato un abito nero, caratterizzato da un top molto particolare. Ida è apparsa raggiante come non mai:

Ida Platano, compleanno a Parigi per la dama
Ida Platano, compleanno da sogno: look e regalo – Credits Instagram (Velvetmusic.it)

Per la sera del suo compleanno, la Platano ha scelto l’eleganza del nero, optando per quella che dalle stories sembra essere una maxi tuta intera. Scollo notevole e capelli mossi per l’ex dama di Uomini e Donne, che, dopo aver mostrato alcuni momenti della cena e del soffio delle candeline, ha condiviso col suo pubblico virtuale anche il regalo ricevuto dal suo Alessandro. Nelle stories Instagram, Ida scarta il pacchetto, dal quale appare un prezioso gioiello con dettaglio a forma di goccia. Non è chiaro se si tratti di un bracciale o di una collana, ma è senz’altro un dono speciale per lei.

I fan non potrebbero essere più felici per Ida, che, al fianco dell’imprenditore salernitano, appare più serena che mai. La dama è approdata per la prima volta nello studio di Uomini e Donne nel 2017 e sin dal primo momento è entrata nel cuore dei telespettatori. Che, ancora oggi, continuano a seguirla e supportarla attraverso i social. Voi cosa aspettate a seguirla su Instagram? Non ve ne pentirete!

Impostazioni privacy