Principessa Anna, drastico cambio look: addio abiti casual, outfit regale

La Principessa Anna rivoluziona il suo look: così non l’abbiamo mai vista, ecco cosa ha indossato la sorella di Re Carlo III.

Appassionai di royal look manca sempre meno ad uno degli eventi più attesi dell’anno. l 6 maggio 2023 si terrà l’incoronazione ufficiale di Re Carlo III e sono già tantissime le indiscrezioni in merito agli outfit scelti dai componenti della famiglia reale. Dal sovrano alla regina consorte, fino a William e Kate: in tanti si chiedono cosa indosseranno i reali per la cerimonia e l’attesa è tantissima poiché tutto è stato curato nei minimi dettagli. Nel frattempo, però, a proposito di look, parliamo di quello dell’unica figlia della Regina Elisabetta, la principessa Anna.

In attesa di scoprire cosa indosserà per l’incoronazione del fratello Carlo, la principessa ha spiazzato tutti con l’outfit scelto per un evento al quale ha partecipato nei giorni scorsi. Si tratta dell’International Financing Review Awards, tenutosi al The Grosvenor Hotel, al quale la principessa Anna ha preso parte come patron di Save The Children UK. Cosa ha indossato? Qualcosa di molto diverso dal solito. Anna è, infatti, una delle poche reali che ama indossare giacche, pantaloni e stivali, tenendosi ben lontana ( quando è possibile) da tacchi e look eccessivamente eleganti. Proprio come quello che ha sfoggiato all’evento di gala in questione. Diamo un’occhiata!

Principessa Anna, look stravolto: eccola in abito lungo con spacco

Nel corso degli anni, la principessa Anna ha dimostrato di avere un guardaroba estremamente variegato. Nelle varie apparizioni pubbliche, la figlia di Elisabetta II ha sfoggiato look classici ma anche casual, mostrando una certa preferenza per lo stile “da cavallerizza”. La royal si è mostrata più volte in giacca e pantaloni (anche jeans) e tra le sue calzature preferite ci sono gli stivali. Outifit comodi, pratici, proprio come lei, icona di raffinatezza assoluta. Ma nell’ultimo evento al quale ha partecipato, la principessa ha salutato giacca e pantaloni e ha indossato un abito lungo meraviglioso.

Principessa Anna, drastico cambio look
La principessa Anna rivoluziona il suo look: come si è mostrata – credits Instagram @theroyalfamily (Velvetgossip.it)

La principessa Anna, ospite d’onore dell’evento annuale tenutosi al The Grosvenor Hotel, ha lasciato tutti senza parole sfoggiando un abito lungo super scintillante. Un modello a manica corta con scollo a V, diversi ricami che ricoprono l’abito in diagonale e spacco laterale. Eleganza da vendere per la royal, che non ha rinunciato ad un dettaglio decisamente chic: i lunghi guanti neri. Neri anche collant e scarpe, a completare un look che è piaciuto a tutti. E che, secondo alcuni, è stato ispirato da Kate Middleton: la principessa del Galles ha spesso sfoggiato abiti in pailettes abbinati a guanti.

Anna ha detto addio ai suoi completi casual e funzionali per indossare una vero e proprio abito da principessa, lasciando tutti senza parole. Non ci resta che attendere qualche settimana per scoprire cosa sceglierà di indossare per l’incoronazione del fratello. Opterà per un look elegante o renderà chic e raffinato anche un semplice jeans? Stay tuned!

Impostazioni privacy