Martina Attili aspetta un bimbo: il papà è un ex allievo di Amici

Lei arriva da X Factor, lui da Amici, la coppia dei talent è quella composta dalla splendida Martina Attili, 21 anni, e da un ex allievo della scuola di Maria De Filippi

Impossibile dimenticarsi di Martina Attili. Il suo esordio era stato clamoroso, forse anche troppo. In una splendida esecuzione dal vivo – solo lei e il pianoforte – la cantautrice aveva proposto nelle audizioni un inedito dal titolo Cherofobia, sicuramente una delle cose migliori di quella edizione di X Factor.

Martina Attili Velvetmusic 230401
Martina Attili durante la sua esperienza a X-Factor – Credits ANSA (Velvetmusic.it)

Era il 2018, 12esima edizione del talent show che andava in onda su Sky. I giudici erano Mara Maionchi, Manuel Agnelli, Fedez e Lodo dello Stato Sociale. Martina Attili arrivò di puntata in puntata dai bootcamp agli home visit fino ai live e venne eliminata in semifinale come l’altro grande favorito, Leo Gassman.

Martina Attili, carriera non facile

La notevole popolarità di quel periodo non è stata del tutto positiva per Martina che si è ritrovata a dover gestire una pressione mediatica non indifferente. Timida, apparentemente molto fragile, Martina Attili aveva raccontato anche delle sue problematiche nell’approcciare un mondo estremamente competitivo. Talento poliedrico, capace di misurarsi anche con ballo e recitazione oltre che con la composizione e l’esecuzione.

La cantautrice ha fatto il suo debutto narrativo con un buon romanzo (Baci amari e musica d’autore) lavorando in teatro in alcuni musical e comparendo sui social con notevole disinvoltura. Il suo profilo su Tik Tok aveva subito riscosso un notevole successo anche per merito di alcune clip decisamente ben fatte. Da qualche tempo però anche la sua presenza on line si è diradata. E ieri si è capito il perché…

Un bimbo in arrivo

Dopo un fidanzamento piuttosto lungo, anche quello documentato da alcune clip e foto social, Martina si è innamorata di un collega. Si tratta di Michelangelo Vizzini, cantante che ha partecipato alla 19esima edizione di Amici di Maria De Filippi.

Ieri su Instagram la coppia ha scritto questo messaggio: “Non ci siamo fatti vedere insieme per un po’, questo perché preferivamo tenere la questione privata ma da adesso in poi sappiamo che non sarà più possibile… Ti aspettiamo. Tuoi mamma e papà

L’annuncio di un bimbo in arrivo accompagnata da una deliziosa foto insieme. Massimiliano ha due anni più di Martina. Il suo album è di due anni fa, l’ultimo singolo, Ti ricorderai, è dello scorso anno.

 

Impostazioni privacy