Uomini e Donne, avete mai visto la maxi villa di Lavinia? Quattro piani e giardino immenso

Dove vive Lavinia Mauro di Uomini e Donne: una villa immersa nel verde, su quattro piani e una parte esterna enorme.

Dopo ben sette mesi ricchi di emozioni, di alti e di bassi, Lavinia Mauro è pronta per la scelta. Nell’ultima puntata andata in onda su Canale 5,la tronista di Uomini e Donne ha annunciato di voler fare un’ultima esterna in compagnia di entrambi i corteggiatori prima della decisione finale. Una decisione arrivata dopo un periodo piuttosto turbolento, durante il quale non sono mancati momenti difficili per la giovane studentessa. Divisa tra i due Alessio, il biondo e il moro, Lavinia ha dovuto faticare molto prima di lasciarsi andare e fidarsi completamente di loro. Chi dei due la spunterà? In attesa di scoprirlo, facciamo un giro a casa della tronista.

Abbiamo visto alcuni angoli della villa di Lavinia, situata a Roma, sin dalle sue prime apparizioni in tv. La Mauro ha girato il video di presentazione proprio dalla sua meravigliosa abitazione, immersa nel verde. Una casa su quattro piani, caratterizzata da un’enorme ambiente esterno. Curiosi di vedere qualche dettaglio in più sull’elegante dimora della tronista? Siete nel posto giusto.

Uomini e Donne, alcuni angoli della villa da sogno di Lavinia Mauro

Il percorso di Lavinia Mauro sul trono sta per terminare ma la tronista resterà nel cuore del telespettatori di Canale 5. La sua semplicità, il modo in cui è riuscita ad affrontare tutto nonostante le sue difficoltà, la sua dolcezza: una ragazza ricca di valori al quale il pubblico di Uomini e Donne si è davvero affezionato. E i fan più attenti sapranno che la sua famiglia ha origini nobiliari e lei è una marchesina. Nel corso di un’esterna con Alessio Corvino, però, Lavinia ci ha tenuto a precisare che, in casa, non indossano la corona, pur ammettendo di vivere in una dimora decisamente ampia. Ben quattro piani, con un ambiente esterno super esteso, immerso totalmente nel verde.

Uomini e Donne, ecco la casa di Lavinia Mauro
Lavinia Mauro, alcuni angoli della sua casa – credits Witty Tv (Velvetmusic.it)

Studentessa di Scienze Politiche e relazioni internazionali, Lavinia ha mostrato alcuni dettagli della sua casa nel video di presentazione, trasmesso prima della sua avventura sul trono. Lo studio, super raffinato, affaccia sull’enorme giardino, come si intravede dalla finestra alle spalle della scrivania. Mobili antichi, colori caldi e arredamento studiato nei minimi dettagli: sembra di essere in un vero e proprio castello, come ha scherzosamente dichiarato Alessio Corvino nel corso di un’esterna. Un “castello” dove la parola d’ordine è verde.

La dimora di Lavina è totalmente attorniata da alberi, prati e ampi viali ricchi di cespugli e piante. Una vera e propria oasi, dove non mancano zone coperte con tavoli e angoli relax. Nel corso di una puntata, la tronista ha dichiarato di non conoscere la grandezza precisa della zona esterna in metri, ma ha specificato che era un bel po’ grande. E le immagini lo dimostrano:

L'esterno della villa di Lavinia di Uomini e Donne
La maxi villa di Lavinia immersa nel verde – credits Witty Tv (Velvetmusic.it)

Non ci resta che attendere qualche giorno per scoprire chi tra Campoli e Corvino potrà entrare in questa meravigliosa casa e viversi finalmente il sentimento con Lavinia a telecamere spente. Tra i due contendenti, chi preferite al fianco della dolce romana?

Impostazioni privacy