Costanza Caracciolo, festa da favola per i 3 anni della piccola Isabel: tutti i dettagli

Costanza Caracciolo, la figlia Isabel compie 3 anni: la festa da favola ha il tema del suo cartone preferito.

La tua bambina sta per compiere gli anni e sei alla ricerca di idee per dare vita a un party magico? Il suggerimento perfetto potrebbe arrivare dal canale Instagram della meravigliosa Costanza Caracciolo. L’ex velina bionda ( in coppia con Federica Nargi dal 2008 al 2012) ha condiviso alcuni scatti della festa organizzata per i tre anni della piccola Isabel, la seconda figlia nata dal compagno Christian Vieri. Una festa meravigliosa, dove ogni dettaglio è stato studiato con estrema cura, per far vivere un giorno speciale alla festeggiata e ai piccoli invitati.

Come ha spiegato anche la showgirl nella didascalia al post social, il tema scelto per la festa è ispirato al cartone preferito della dolce Isabel. Dalla torta ai dolcini, dalle decorazioni ai gadget: tutto è stato realizzato alla perfezione, per la gioia dei più piccoli. Curiosi di vedere qualcosa in più sulla festa della piccola Vieri? Siete nel posto giusto.

Party da sogno per la piccola Isabel Vieri: Costanza Caracciolo posta le foto della festa

“È stato un compleanno fantastico. Encanto è stato il tema scelto per la mia Isabellina, il suo cartone preferito. Abbiamo passato un pomeriggio stupendo, il clima è stato dalla nostra parte e ha semplificato il nostro pomeriggio all’insegna del divertimento e della gioia nel vedere tutti i bambini divertirsi. È quanto ha scritto Costanza Caracciolo nel post dedicato al party della sua secondogenita. Un party riuscito alla perfezione, grazie ai team ai quali l’ex volto di Striscia la notizia si è rivolta. Attraverso Instagram, Lady Vieri ci ha tenuto a ringraziare tutti per il lavoro svolto magistralmente, sottolineando l’ottima riuscita della festa. Di cui ha mostrato alcuni assaggi:

Costanza Caracciolo, la festa della figlia Isabel Vieri
Costanza Caracciolo, gli addobbi per la festa di Isabel – credits Instagram (Velvetmusic.it)

Tutto è a tema Encanto, il film di animazione Disney con protagonista la magica famiglia Madrigal. Si tratta del cartone animato preferito di Isabel, che avrà vissuto un vero e proprio sogno avvolta nelle decorazioni ispirate proprio alla storia di Mirabel, Luisa, Isabel e company. Per i bambini è stato ricreato un vero e proprio laboratorio a tema, nel quale i piccoli hanno potuto truccarsi con il truccabimbi personale. Farfalle, fiori, palloncini: un vero e proprio mondo fatato, dove a dominare sono le sfumature del lilla, rosa e del viola. E la mitica scritta “Happy Birthday” in led al centro della scenografia.

Una serata magica per la dolce Isabel, nata nel 2020, due anni dopo la sorella maggiore, Stella, arrivata nel novembre del 2018. Ad Isobel, in occasione del suo terzo compleanno, esattamente il 25 maggio, Costanza ha dedicato anche una tenerissima lettera sui social: “I tuoi sorrisi meravigliosi e la tua dolcezza insieme alla tua simpatia, fanno di te una bimba speciale”.

Non possiamo che mandare i nostri migliori auguri di cuore alla dolce Isabel. E voi, che ne dite del magico mondo di Encanto ricreato per il party della festeggiata?

 

Impostazioni privacy