Il Volo scatenati dietro le quinte di un loro concerto: spunta il video

I ragazzi de Il Volo scatenati prima del concerto: il video fa impazzire i fan del trio, immagini imperdibili.

Era il 2009 quando si sono conosciuti sul palco di una delle trasmissioni canore più amate della nostra tv. Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble avevano tra il 14 e i 16 anni quando hanno partecipato (singolarmente) alla seconda edizione di Ti lascio una canzone, il talent show per bambini condotto da Antonella Clerici. I tre sono stati uniti in un trio nel corso del programma, su richiesta di Roberto Cenci, ed è stato quello l’inizio della straordinaria carriera di quello che è diventato Il Volo.

Oggi i tre tenori rappresentano uno dei gruppi musicali più amati al mondo. Il trio ha raggiunto risultati eccezionali, piazzandosi ai primi posti delle classifiche internazionali. Dagli Stati Uniti all’America latina, Il Volo sono famosi in gran parte del mondo, dove non smettono di esibirsi in concerti ed eventi puntualmente sold out. E, a proposito di concerti, i tre amici e colleghi hanno condiviso un video proprio dal backstage di uno degli ultimi live che li ha visti protagonisti. Le immagini sono state inondate dai likes e i commenti dei fan, date un’occhiata.

Il Volo scatenati: Gianluca Piero e Ignazio sul palco prima e durante il concerto

Il successo internazionale de Il Volo è motivo di grande orgoglio per in nostro Paese. Sin fa giovanissimi, i tre tenori hanno incantato il mondo, toccando il cuore di milioni di fan con le loro voci uniche e potenti. E per farsi un’idea dell’amore che i fan (provenienti da ogni angolo del mondo) provano per loro, basta dare un’occhiata al profilo Instagram ufficiale del trio. I cantanti possiedono anche account singoli, ma è nel canale Il Volo Music che pubblicano le immagini più belle delle loro notti di musica. E, proprio qualche giorno fa, sul profilo è apparso un video che non è passato inosservato.

Il Volo, il video del dietro le quinte
I ragazzi de Il Volo scatenati dietro le quinte – Credits Instagram (Velvetmusic.it)

I tre cantanti si sono affidati alle tanto famose ‘transizioni’ dei reel per dare vita a un “prima e dopo” davvero entusiasmante. Nella prima clip si vedono Ignazio, Gianluca e Piero con abiti casual, sul palco di un concerto tenutosi in Messico, all’Auditorio Nacional, a marzo: alle loro spalle gli spalti vuoti. Nella seconda clip, che appare per “magia” quando Ignazio allontana la mano dall’obiettivo, il trio è nel bel mezzo del concerto, con la platea piena di luci e gli abiti di scena. Un’enorme folla accoglie con entusiasmo il trio: il pubblico esplode con una vera e propria ovazione per Piero, Ignazio e Gianluca, che appaiono scatenati tra gli applausi. Un video meraviglioso, che testimonia l’enorme successo di questi ragazzi in gran parte del mondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Il Volo (@ilvolomusic)

E, tra i commenti al video, è possibile notare un enorme quantità di messaggi in spagnolo e in inglese, a testimonianza del fatto che il Volo fa impazzire davvero tutti, in ogni angolo del mondo. Cos’è questo se non un “grande amore!? E voi, cosa aspettate a seguirli?

 

Impostazioni privacy