Orietta Berti cuore di nonna: la foto con la nipotina Olivia è boom di like

Orietta Berti cuore di nonna: pioggia di cuoricini per la dedica social in occasione del compleanno della nipotina Olivia.

È una delle voci più amate del panorama musicale italiano ma da un po’ di anni è diventata una vera e propria star della tv. Orietta Berti è capace di conquistare intere generazioni, anche quelle più giovani: non a caso Alfonso Signorini l’ha scelta come opinionista di una delle trasmissione più seguite del momento. Non tutti sanno, però, che la cantante è super attiva anche sui social, in particolare su Instagram, dove il suo canale conta oltre 214 mila followers.

Ed è proprio lì che qualche giorno fa l’opinionista del GF Vip ha condiviso un post che ha sciolto il cuore del suo pubblico virtuale. Una dedica dolcissima per la nipotina Olivia, in occasione del suo quarto compleanno. Si tratta della figlia di Otis, il figlio minore della cantante e di Osvaldo. Un amore immenso, quello che lega nonna Orietta alla sua nipotina. In seguito i dettagli.

Orietta Berti, nonna super dolce sui social: Olivia compie quattro anni

Tanti auguri di cuore alla mia nipotina Olivia che oggi compie quattro anni. Auguri piccolina da tutti noi e dalla tua sorellina Ottavia”. È quello che Orietta Berti ha scritto in allegato al dolcissimo post condiviso qualche giorno fa sui suoi canali social. Una delle sue nipotine, Olivia, ha compiuto quattro anni e per l’occasione la cantante ha condiviso diversi scatti in compagnia della bambina. Che è nata dall’amore tra Otis Paterlini, ultimo figlio di Orietta e Osvaldo, e la moglie Lia Chiari. Pioggia di likes, cuoricini e commenti per il post della Berti, che ha rivelato qualche dettaglio dei festeggiamenti.

Orietta Berti, gli auguri alla nipotina Olivia
Orietta Berti celebra i quattro anni della sua nipotina Olivia – Credits Instagram (Velvetmusic.it)

“Siamo qui che prepariamo la festicciola per Olivia con torta e regali“, ha scritto la cantante in un commento di risposta a Sandra Milo. Quest’ultima, come tanti altri volti noti della tv, hanno voluto fare i loro auguri alla piccola Olivia. Che i fan più attenti ricorderanno di aver visto in tv, quando ha fatto visita alla nonna a Verissimo, lo scorso anno. Una sorpresa meravigliosa per Orietta, che accolse con tantissima emozione la sua piccola e la nuora Lia. “Quando hai figli vuoi bene, ma quando hai dei nipotini ti sembra di volergli ancora più bene, perché, non so se è l’età, ma hai una dolcezza, une tenerezza, uno sguardo in più per loro. È una gioia”, ha dichiarato Orietta, super felice di vedere la sua nipotina in studio.

Una famiglia meravigliosa, quella formata da Otis, Lia, Olivia e Ottavia, la secondogenita della coppia, arrivata nel maggio del 2022. E, come potrete notare, la tradizione tanto cara ad Orietta e Osvaldo prosegue: tutti i membri della famiglia hanno il nome che inizia con la lettera O. I loro figli si chiamano Omar e Otis e non mancano i cagnolini, i cui nomi sono Otello e Olimpia. Una tradizione a cui Orietta, la cui mamma si chiamava Olga e il nonno Oreste, tiene tantissimo. Conoscevate questo retroscena?

 

 

 

 

Impostazioni privacy