Flo Rida miracolato: il figlio sopravvive dopo un volo pauroso dalla finestra

Dramma sfiorato per il rapper americano Flo Rida, un incidente domestico poteva costare la vita al figlio di soli sei anni

Momenti drammatici per Flo Rida che ha condiviso con i suoi fan, il rapper vanta quasi tre milioni di follower sui vari social, ringraziandoli per l’attenzione e l’affetto con cui l’hanno circondato dopo un gravissimo incidente familiare.

Flo Rida Velvetmusic 230403
Flo Rida, 80 milioni di dischi venduti – Credits ANSA (Velvetmusic.it)

Zohan, il figlio del rapper di soli 6 anni, è stato ricoverato in gravi condizioni dopo un volo dalla finestra del condominio di famiglia in una zona residenziale del New Jersey.

Flo Rida, tragedia sfiorata

Flo Rida, il cui vero nome è Tramar Lacel Dillard e ha 43 anni, vanta una carriera di estremo successo. Il suo primo singolo Low è stato primo in classifica negli USA per quasi dieci settimane. La sua attività non si limita alla produzione discografica.

Flo Rida è un imprenditore spregiudicato e di grande successo che ha fatto molti più soldi con i suoi investimenti che non con i dischi. E poche settimane fa il rapper ha incassato la bellezza di 82 milioni di dollari dopo aver vinto una causa contro un colosso degli energy drink americano che aveva violato i termini contrattuali di un accordo pubblicitario.

Al momento è uno dei venti artisti americani di maggior successo in attività con 80 milioni di dischi e un conto in banca a nove zeri. La sua popolarità dopo avere preso parte allo show del Superbowl è immensa.

Il figlio Zohan…

Il figlio è nato dalla sua relazione con Alexis Adams. Ma il rapporto tra il rapper e la donna è andato male. E ultimamente, tra liti e avvocati, sta andando anche peggio. L’incidente occorso a Zohar ha reso le cose ancora più difficili.

Stando a quanto è stato accertato nel corso di una inchiesta il bimbo è caduto dalla finestra dell’appartamento del rapper mentre si trovava insieme al padre. Poco chiare le cause dell’incidente. Zohar soffre dalla nascita di una rara insufficienza neurologica. Pare che il piccolo sia sfuggito all’attenzione di chi era nell’appartamento e abbia scavalcato la separazione tra la finestra e il parapetto del terrazzo cadendo nel vuoto.

Flo Rida Velvetmusic 230403
Flo Rida, all’anagrafe Tramar Lacel Dillard, 43 anni – Credits ANSA (Velvetmusic.it)

Indagini e tribunali

Il seguito è una pesantissima faida familiare. Da una parte il rapper che ringrazia i fan che invita a pregare per lui rispettando la privacy del figlio e della sua famiglia. Dall’altra la madre del bimbo che ha denunciato il rapper per non avere pagato le spese di degenza del figlio che è ancora ricoverato in condizioni gravi, ma finalmente fuori pericolo.

Anche Flo Rida annuncia una causa, nei confronti dei costruttori e degli amministratori del condominio per non avere posto in essere le massime condizioni di sicurezza dell’appartamento.

Zohar è ricoverato con varie fratture: al bacino, al braccio e al piede sinistro. Oltre a lacerazione del fegato lacerato, polmoni collassati ed una vasta emorragia interna. L’impatto sul terreno è stato violentissimo. Un miracolo che il bimbo sia sopravvissuto.

Impostazioni privacy