Ilary Blasi e Totti, qualcosa rimane dopo la rottura: il ‘dettaglio’ che non tutti hanno notato

Ilary Blasi e Francesco Totti, un ‘dettaglio’ ancora li lega dopo la turbolenta separazione, arrivata la scorsa estate.

Ci siamo. Manca sempre meno al grande ritorno de L’isola dei famosi e i telespettatori non vedono l’ora di conoscere i nuovi naufraghi e scoprire come se la cavano alle prese con la vita isolana. Dopo ben sei mesi e mezzo di GF Vip, Alfonso Signorini cede il posto a lei, Ilary Blasi, ancora una volta al timone del reality show più avventuriero della nostra tv. Un ritorno in tv attesissimo quello della conduttrice, che torna in scena per la prima volta dopo la separazione da Francesco Totti.

L’annuncio della fine del matrimonio, infatti, è arrivato dopo la fine della precedente edizione del reality e, in tutti questi mesi, Ilary ha preferito stare lontana dal piccolo schermo. Fino al prossimo 17 aprile, quando finalmente tornerà a fare compagnia al pubblico raccontando le avventure della playa più famosa dell’Honduras. Ma, a proposito della storia d’amore con Totti, c’è un dettaglio che forse non tutti hanno notato. Entrambi, oggi, hanno nuovi compagni al loro fianco, ma, oltre all’amore per i loro meravigliosi bambini, c’è ‘qualcosa’ che li lega per sempre.

Ilary Blasi e il ricordo indelebile: il tatuaggio dedicato a Francesco Totti

Quella tra Ilary Blasi e Francesco Totti è stata una vera e propria favola d’amore. Venti anni insieme, durante i quali hanno fatto sognare i fan, profondamente addolorati alla notizia della definitiva rottura. La verità, però, è che la conduttrice e l’ex capitano giallorosso hanno definitivamente voltato pagina, entrambi con nuovi partner. Francesco è sempre più innamorato di Noemi Bocchi e nella vita di Ilary c’è l’imprenditore tedesco Bastian Muller, col quale si è palesata anche sui social. Cosa lega ancora i due ex coniugi? Un tatuaggio!

Ilary Blasi, il tatuaggio dedicato a Totti
Ilary Blasi, sull’avambraccio ancora il tatuaggio dedicato a Totti – credits Instagram (Velvetmusic.it)

Forse non tutti lo sanno, ma la conduttrice ha diversi tattoo sul suo corpo, ognuno dei quali ha un significato speciale. Tra questi c’è anche la dedica a colui che è stato il suo compagno di vita per venti anni. I fan più attenti avranno notato che l’ex letterina di Passaparola ha un tatuaggio, molto delicato, all‘interno dell’avambraccio: si tratta di due lettere, la F e la I, le iniziali dei nomi di Francesco e Ilary. Un tatuaggio che, come è possibile vedere in alcuni scatti recenti condivisi su Instagram, la conduttrice ha ancora con sé. E non solo. Si tratta di un vero e proprio tattoo di coppia, poiché anche il Pupone ha lo stesso identico disegno ( con le lettere invertite, I F) sull’avambraccio.

Un ricordo indelebile di un amore ormai finito, ma che ha dato vita a tre splendide creature, Cristian, Chanel e Isabel: la piccola ha da poco compiuto sette anni. Ilary parlerà in tv della rottura con Totti e del nuovo amore con Bastian? Prima di ogni edizione dell’Isola, per presentare la nuova avventura, la conduttrice è solita partecipare a Verissimo, raccontandosi all’amica Silvia Toffanin. Accadrà anche quest’anno? Non ci resta che attendere qualche giorno per scoprirlo. La partenza della nuova Isola è sempre più vicina: noi non vediamo l’ora, e voi?

Impostazioni privacy