Suor Cristina svolta super sexy: l’ultima foto pubblicata infiamma Instagram

Suor Cristina ha rinunciato ai voti e cambiato vita: lo scatto ‘sexy’ apparso sul suo canale Instagram non è passato inosservato.

Un cambiamento di vita drastico, quello di Cristina Scuccia. L’ex Suor Cristina, diventata famosa grazie alla partecipazione e vittoria a The Voice, ha deciso di abbandonare l’abito monacale per iniziare un nuovo capitolo, del tutto diverso. A Verissimo, diversi mesi fa, l’ex suora ha raccontato tutte le difficoltà che ha dovuto affrontare in questo percorso di crescita e cambiamento, dopo quasi quindici anni di vita religiosa.

“Gli anni più belli della mia vita”, ha dichiarato Cristina, che però ha deciso di allontanarsi da quel mondo in cui è entrata quando aveva solo 19 anni. Dopo un periodo di crisi esistenziale, durante il quale ha ascoltato se stessa, la Scuccia ha realizzato di sentirsi quasi ‘ingabbiata’ nelle regole della vita consacrata, pur non mettendo mai in discussione Dio e la sua fede. A 33 anni, Cristina inizia una nuova vita, fatta di musica e un aspetto decisamente rivoluzionato. Lo testimoniano gli ultimi scatti condivisi dall’ex suora sul suo canale Instagram. Uno in particolare ha lasciato tutti senza parole: ecco perché

Suor Cristina, lo scatto Instagram lascia senza parole: make up marcato e chioma vaporosa

Era il 2014 quando ha incantato tutti con la sua voce potente, nel corso della seconda edizione di The Voice of Italy. Una voce che l’ha portata dritta al trionfo finale, supportata dal coach J-Ax. L’inizio del successo per la religiosa, che ha continuato a muovere passi nel mondo della musica, la sua grande passione. Una passione a cui da un po’ di tempo ha deciso di dedicarsi a tempo pieno. Nel novembre del 2022, ospite a Verissimo, Cristina Scuccia annuncia di aver abbandonato la vita religiosa per cambiare vita. E cambiare aspetto. Uno dei recenti scatti condivisi dalla Scuccia sul suo canale ufficiale di Instagram vi lascerà di stucco:

Suor Cristina cambia vita: lo scatto sexy
Cristina Scuccia (ex Suor Cristina) infiamma i social – Credits Instagram (Velvetmusic.it)

Una vera e propria bomba di femminilità: la Scuccia appare più bella che mai nello scatto condiviso sui social. Capelli lunghissimi e vaporosi, gioielli e trucco ‘strong’: pioggia di complimenti per lei, che, nella didascalia al post, ha ringraziato tutti per l’affetto ricevuto in un periodo delicato, in cui ha dovuto affacciarsi alla nuova realtà. Un realtà che è legata alla musica, con l’uscita del nuovo singolo “La felicità è una direzione”, ma non solo. Nel futuro (prossimo) di Cristina c’è anche la televisione. Sapete dove vedremo ben presto l’ex religiosa sul piccolo schermo?

Proprio lì, sulla playa più famosa dell’Honduras. Cristina Scuccia è una delle concorrenti ufficiali della nuova edizione de L’Isola dei famosi, il reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi. La prima puntata andrà in scena lunedì 17 aprile e tra i naufraghi che dovranno fare i conti con le difficoltà della vita isolana c’è anche lei. Noi non vediamo l’ora di vedere la 34 enne siciliana nelle vesti di naufraga? Non ci resta che attendere qualche giorno per vivere nuove emozioni col reality show più avventuriero della nostra tv.

 

 

Impostazioni privacy