Piero Barone de Il Volo ha una ex famosissima: la storia con la conduttrice

Il Volo, Piero Barone e la relazione con la famosa conduttrice tv: il retroscena che non tutti conoscono sull’amato cantante.

Era solo un ragazzino quando è apparso per la prima volta in tv e oggi, a distanza di più di dieci anni, è una star internazionale. Piero Barone è uno dei tre componenti de Il Volo e, insieme agli amici e colleghi Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, incanta il pubblico proveniente da ogni parte del mondo. Le loro voci, potenti e uniche, hanno permesso al trio di divenire famoso in gran parte del mondo, dove i tre tenero continuano ad esibirsi con concerti ed eventi puntualmente sold out. Ma l’amore?

Come ogni star del loro calibro, i tre celebri cantanti attirano l’attenzione dei fan anche in merito al gossip. In tanti si chiedono se ci sia qualcuno nella vita de tre artisti e, grazie a Silvia Toffanin, possiamo sapere qualcosa in più. Nel corso dell’ultima ospitata a Verissimo, il trio si è raccontato a cuore aperto, rivelando anche gli ultimi aggiornamenti in fatto di sentimenti. Al momento, solo Gianluca è felicemente fidanzato con la sua Eleonora, mentre vita da single per Ignazio e Piero. Quest’ultimo, però, in passato è finito al cento del gossip per via di un flirt con una conduttrice molto famosa. Di chi si tratta?

Piero Barone e il flirt con la nota conduttrice tv: chi è

Piero Barone è single. O almeno lo era lo scorso dicembre, quando ha parlato di sé nello studio di Verissimo. Il cantante siciliano, uno dei tre componenti de Il Volo, ha spiegato di aver dedicato gli ultimi periodi principalmente al lavoro: non c’è stato spazio per l’amore. Qualche tempo fa, però, proprio Barone finì al centro di una succulenta indiscrezione, che non passo affatto inosservata. A lanciare la ‘bomba’, nel 2019, fu il settimanale Chi, che parlò di un flirt tra Piero e un volto amatissimo della nostra televisione. Di chi parliamo?

Piero Barone e il flirt con la nota conduttrice
Piero Barone e il flirt con Veronica Ruggeri, conduttrice e inviata de Le Iene- credits Instagram (Velvetmusic.it)

Di Veronica Ruggeri, conduttrice ed inviata de Le Iene dal 2013. I due si sarebbero conosciuti ed avvicinati al termine di rispettive storie importanti per entrambi. La Ruggeri aveva interrotto la relazione con Stefano Corti ( anche lui volto de Le Iene e attuale compagno di Bianca Atzei), mentre il tenore si era separato da Valentina Allegri, figlia del mister della Juventus Massimiliano Allegri. Secondo le indiscrezioni di qualche anno fa, i due si sarebbero frequentati, pur decidendo di non uscire allo scoperto. Il flirt, in ogni caso, non si è trasformato in qualcosa di più e, oggi, il cantante e l’ex modella hanno preso due strade completamente diverse.

Se Piero è single e si dedica alla sua musica, la Ruggeri è felicemente fidanzata con un altro collega de Le Iene, Nicolò De Deviitiis, compagni di lavoro e nella vita. La loro storia, iniziata nel 2019, prosegue a gonfie vele: i due si mostrano più uniti e complici che mai. E voi, conoscevate questo flirt del passato dell’amatissimo cantante de Il Volo?

Impostazioni privacy