Shakira lascia Barcellona: fuga a Miami coi figli e accuse a Pique

È arrivata al suo epilogo, ma non alla fine delle sue polemiche, la storia tra Shakira e Gerard Pique

Tra accuse di tradimenti, interessi finanziari ed economici e un coinvolgimento invadente di amici e parenti, si è chiusa nel modo peggiore la relazione tra l’ex capitano del Barcellona, Gerard Piqué, e Shakira.

Shakira Velvetmusic 230405
Dopo la separazione Shakia vivrà a Miami – CrRedits ANSA (Velvetmusic.it)

La coppia si era già separata lo scorso anno: a dicembre l’udienza per la custodia dei due figli della coppia, che non è sposata. Shakira ha ottenuto la custodia dei bimbi, Pique potrà andarli a trovare quando vorrà.

Shakira si trasferisce a Miami

Una vittoria su tutta la linea dal punto di vista legale per la cantante considerando le responsabilità dell’uomo nella fine del rapporto. Stando alle ricostruzioni, per altro poi confermate dalle testimonianze di Shakira, persino dai testi delle sue canzoni, Piqué avrebbe tradito la compagna per oltre due anni e mezzo con quella che è la sua attuale compagna, Chiara Mati, che ha la metà degli anni della popstar.

Di qui le accuse diventate dissing in BZRP Music Session #53, il singolo che sta dominando le classifiche e i social ormai da quasi due mesi. L’ultimo capitolo della telenovela tra i due è andata in scena ieri.

Shakira Velvetmusic 230405
La canzone dissing sull’ex compagno di Shakira è sempre ai vertici delle classifiche – Credits ANSA (Velvetmusic.it)

L’ultima lite con Gerard Piqué

Shakira ha postato un messaggio salutando i suoi fan spagnoli, ringraziandoli e annunciando un cambiamento radicale per trasferirsi nella sua splendida villa di Miami insieme ai due figli che a quanto pare si sono comunque apertamente schierati dalla parte della madre.

“Ringrazio la Spagna e il mio pubblico spagnolo per l’appoggio e l’affetto, per come mi hanno accolto. Ringrazio gli amici che mi hanno aiutato ad asciugare le lacrime – si legge nel suo messaggio – ora è il momento di cambiare vita e di cercare la felicità dei miei figli…”

Nel frattempo Gerard Piqué ha commesso un paio di scivoloni. Uno dei quali ha indispettito la comunità sudamericana: “Ho ricevuto messaggi orrendi e minacce dai fan latinoamericani della mia ex compagna. Latinoamericani come lei… evidentemente questa gente non ha una vita”.

Impostazioni privacy