Teresa Langella, cambio look sconvolgente: capelli cortissimi, mai vista così

Teresa Langella lascia tutti senza parole col (drastico) cambio look: capelli cortissimi per l’ex di Uomini e Donne, come si è mostrata.

Gli appassionati di Uomini e Donne non possono non ricordarsi di lei. Lei che aveva partecipato per la prima volta nel dating show di Canale 5 appena 18 enne, nelle vesti di corteggiatrice, per poi tornare anni dopo come tronista. E, nel corso della sua avventura sul trono, Teresa Langella ha vissuto ogni singolo momento a pieno, mettendoci sempre il cuore. Un percorso fatto di alti e bassi, durante il quale non sono mancati momenti bui, come quello del ‘no’ secco di Andrea Dal Corso alla scelta finale.

Forse non tutti lo ricordano ma, in un primo momento, il corteggiatore ha rifiutato la napoletana, non presentandosi alla festa al castello, salvo poi rivedere la sua decisione. Dopo poco, Andrea ha capito di volersi vivere una storia a telecamere spente con Teresa e la partenopea ha deciso di dargli un’altra chance. Scelta giustissima: oggi, a distanza di qualche anno, Andrea e Teresa sono più uniti ed innamorati che mai. E super seguiti sui social, dove la Langella ha condiviso un post che ha lasciato tutti senza parole. Avete visto cosa ha fatto ai suoi capelli?

Teresa Langella, addio capelli lunghi: il cambio look stupisce tutti

Verace, genuina, ricca di valori: Teresa Langella è entrata nel cuore del pubblico di Uomini e Donne e, a distanza di anni, i telespettatori continuano a seguirla attraverso i social. Sul suo (seguitissimo) canale Instagram, l’ex tronista condivide tantissime foto e video delle sue giornate, tra lavoro e vita privata. Non mancano gli attimi di tenerezza in famiglia o con il suo Andrea, ma è un post in particolare ad aver attirato l’attenzione dei fan. Un post nel quale Teresa ha mostrato una versione assolutamente inedita di sé. Addio alla sua lunga chioma mora, eccola col caschetto:

Teresa Langella coi capelli cortissimi
Teresa Langella, addio capelli lunghi: eccola col caschetto – credits Instagram (Velvetmusic.it)

Un look totalmente rivoluzionato, quello sfoggiato da Teresa, che per la prima volta ha deciso di darci un taglio. Ma è davvero così? Come potrete immaginare, quella indossata da Teresa è soltanto una parrucca, che ha deciso di scegliere per dare un tocco di novità al suo aspetto, durante un soggiorno a Miami. “Ho fatto una pazzia, approvate il taglio corto su di me?”, ha scritto la Langella nella didascalia al post e, a quanto pare, la risposta dei fan è più che positiva.

Una vera e propria pioggia di complimenti ha invaso il post dell’ex volto di Temptation Island ( sì, Teresa è stata anche una tentatrice): in molti hanno invitato la Langella ha cambiare realmente look, optando per il caschetto. “E se li facessi davvero così?”, ha scritto tra i commenti. Per il momento, però, l’ex tronista ha scelto di non rinunciare alla sua meravigliosa e lunghissima chioma. Non ci resta che attendere per eventuali novità, magari in vista delle nozze.. La proposta è arrivata lo scorso gennaio e i fan non vedono l’ora di gioire per il sì di una delle coppie più belle della storia di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy