Anna Tatangelo la foto su Instargram scatena il fidanzato: arriva il commento

Anna Tatangelo la foto su Instagram scatena il fidanzato: arriva il commento inaspettato che sorprende i fans.

Tra le voci femminili più apprezzate della musica italiana Anna Tatangelo è anche una donna bellissima e affascinante. Il suo debutto è avvenuto quando era solo un’adolescente, il successo l’ha travolta, ma lei è stata in grado di gestirlo con maturità. Poi l’incontro con Gigi D’Alessio ha segnato il percorso della sua carriera e ha inciso anche nella sua vita privata. I due sono stati legati per un lungo periodo e hanno avuto un figlio, Andrea.

Anna Tatangelo primo piano
Anna Tatangelo presentazione stampa- Foto Ansa- Velvetmusic.it

Dopo la separazione Gigi e Anna hanno intrapreso strade sentimentali diverse. E se il cantautore napoletano ha posto le basi per una nuova famiglia e ha avuto il suo quinto figlio, Anna ha avuto alcuni flirt. Dopo la relazione con il rapper Livio Cori e da qualche mese è legata al bellissimo modello Mattia Narducci. Recentemente il magazine Chi ha pubblicato una serie di scatti che ritraggono i due insieme, palesemente molto affini e innamorati: non mancano gli abbracci e i baci di fuoco.

Lei 36 anni, lui 25 sembra che fra i due sia veramente amore. Anna Tatangelo non sembra avere nessun problema a vivere la sua storia d’amore sotto i riflettori e per ora si gode il momento speciale. E’ evidente che quando sono lontani per motivi di lavoro il modello e l’ex compagna di Gigi D’Alessio non riescono a non pensarsi. Nei giorni scorsi la cantante di Sora ha pubblicato uno scatto su Instagram, dov’è molto attiva, che ha incantato i fans: ecco come si è mostrata.

Anna Tatangelo dea su Instagram: il commento di Mattia

It’s all about attitude” questa la didascalia che accompagna l’iconico post di Anna Tatangelo. La cantante ha scelto un outfit da urlo dove appare in tutta la sua sensualità: una vera dea! Le gambe in vista con collant velate nere e il cappotto griffato Valentino total black esaltano il sex appeal d’Anna.

Anna Tatangelo social
Anna Tatangelo top su Ig- Instagram- Velvetmusic.it

A completare il look un make sofisticato con tanto di rossetto rosso e i cappelli effetto gel pettinati all’indietro. Tantissimi i complimenti ricevuti dalla conduttrice di Scene da un matrimonio:Unica bravissima e stupenda da sempre fan tuo da sempre.” E ancora: “Bella, bella, bella…” Ma ce n’è uno che non è sfuggito ai followers ed è quello del giovane fidanzato Mattia Narducci: “Bellissima” con tanto di emoticon a cuore e orsetto. Immediata la risposta della cantante che ha re-postato le stesse emoticon.

Impostazioni privacy