Emma Marrone, dove vive la cantante: la bellissima nuova casa di Milano

Emma Marrone, amatissima dal grande pubblico, da pochi mesi si è trasferita a Milano ed ha mostrato la sua nuova abitazione ai suoi tanti followers.

Dove vive la cantante ex giudice di X-Factor e già vincitrice di Amici e il Festival di Sanremo? Scopriamo alcune curiosità sulla cantante.

Lei è una delle cantanti simbolo della nuova generazione nostrana. Bellezza e talento, negli anni, Emma Marrone ha conquistato il grande pubblico italiano. La cantante, salentina di nascita ma cresciuta in Toscana, ha debuttato nel mondo dello spettacolo come allieva di Amici. Proprio nel talent di Maria De Filippi raggiungerà la sua fama con la vittoria della nona edizione.

Da allora, Emma Marrone, è diventata un’artista a tutto tondo: recentemente, abbiamo potuto ammirarla nelle pellicola di Stefano Chiantini, Il ritorno. Qualche mese fa, invece, la cantante è stata protagonista della serie tv di Gabriele Muccino, A casa tutti bene. Tra i suoi tanti ruoli, anche quello di giurata nel programma di casa Sky, X-Factor. Ma oggi non ci soffermeremo sulla sua straordinaria carriera ma riveleremo alcune curiosità sulla sua vita privata. Ad esempio: sapete dove vive la cantante?

Emma Marrone: il suo bellissimo appartamento

La cantante, appena può, raggiunge il suo Salento ma da pochi mesi si è trasferita stabilmente a Milano, dopo aver vissuto per diversi anni a Roma. Abbiamo potuto vedere gli interni dell’abitazione di Emma Marrone grazie agli scatti e alle stories pubblicate dalla stessa cantante sui social. La casa è dominata dalla luce e possiamo vedere il parquet in ogni stanza. Non solo: il design sembrerebbe minimal ed elegante e le pareti sono ornate da dipinti e foto che ritraggono i momenti più importanti della vita privata e della carriera della cantante. In bella mostra anche i numerosi trofei vinti dell’artista salentina.

Emma Marrone, avete mai visto dove vive? La bellissima casa – Velvetmusic

In questo scatto pubblicato dalla cantante possiamo notare qualche angolo della dimora, non ancora del tutto arredata. Emma Marrone, presentato ai suoi fan la sua nuova abitazione ha scritto sui social: “Casa nuova, vita nuova”. Nella sua nuova abitazione, la cantante ama ospitare gli amici e colleghi e, come ha rivelato, è anche luogo dove ama concentrarsi sui suoi nuovi testi.

Impostazioni privacy