Lei è la figlia (bellissima) di un cantante famosissimo: riuscite a notare la somiglianza?

Lei è la figlia di una vera e propria colonna della nostra musica: guardatela bene, riuscite a riconoscerla? La somiglianza c’è.

Questo è uno dei tanti (meravigliosi) scatti che potrete trovare sul suo canale ufficiale di Instagram. Un canale seguito da quasi 30 mila followers, con i quali condivide alcuni momenti delle sue giornate, segnate dalla grande passione per la musica. Una passione che ha ereditato dalla sua famiglia: i suoi genitori sono entrambi legati a questo mondo e, in particolare, il suo papà è uno dei bassisti più famosi del nostro Paese. Guardatela bene: riuscita a riconoscerla? Lo somiglianza col padre è notevole, soprattutto nel sorriso. Se non siete riusciti a indovinare, vi sveliamo tutto noi.

Un vero e proprio incanto: è la figlia di una star della musica italiana, l’avete riconosciuta?

È nata a Vittorio Veneto il 13 dicembre del 1989 ed ha iniziato ad avvicinarsi al mondo della musica sin da piccolina. Non poteva essere altrimenti, in una casa dove si respirava musica in ogni angolo. Sin da bambina ha cantato col suo (celebre) papà e nel 2009 l’abbiamo vista sul palco dell’Ariston, tra i big di Sanremo, col brano Prova a dire il mio nome, scritto con Giuliano Sangiorgi. Oltre alla musica, ha la passione per la cucina: ha scritto diversi libri dedicati alle ricette e gestisce un blog, Radici, dedicato a pietanze vegetariane. Gli indizi ci sono tutti, ora guardate meglio lo scatto proposto in copertina: questa meravigliosa ragazza non vi ricorda nessuno? Concentratevi sul suo sorriso: è identico a quello del suo papà.

Red Canzian, chi è la figlia Chiara
Red Canzian e la figlia Chiara: tutto su di lei – Credits Instagram (Velvetmusic.it)

Si tratta proprio di Chiara Canzian, la figlia del bassista dei Pooh Red Canzian e della cantante Delia Gualtiero. I due sono convolati a nozze nel 1986, ma il matrimonio è terminato nel 1992, con la separazione. Dal loro amore, nel 1989, è nata proprio la meravigliosa Chiara, che ha seguito le orme dei genitori. Due album pubblicati come cantautrice ma non solo: negli ultimi tempi, la Canzian si è dedicata anche ad un’altra grande passione, quella per la recitazione. E, attraverso il suo canale Instagram, nelle scorse ore ha annunciato l’inizio di una nuova entusiasmante avventura.

Per me interpretare la Monnalisa è un grandissimo onore. Avere la possibilità di crescere come attrice e anche umanamente attraverso una storia così importante mi rende davvero felice ed orgogliosa di fare parte di questo progetto“, ha dichiarato dopo il grande annuncio. Chiara Canzian sarà Lisa nel musical Da Vinci by Lisa: un’esperienza magica per lei, che per la prima volta ricoprirà un ruolo di prima attrice.

Molto riservata sulla sua vita privata, Chiara è legata allo scrittore e musicista trevigiano Sandro Cisolla. Insieme hanno scritto il romanzo “Radici – Una storia d’amore, di viaggi e di cucina” e potrete trovare diverse immagini di coppia sul canale Instagram della Canzian. Che è l’unica figlia del componente dei Pooh, ma ha un fratellastro, col quale ha collaborato. Si tratta del batterista Phil Mer ( nome d’arte di Philipp Mersa), figlio della seconda moglie di Red Canzian, Beatrix Niedewieser ( nato da una precedente relazione).

 

Impostazioni privacy