Amici, anticipazioni sabato 8 aprile: ospiti, liti accese e chi è l’eliminato della quarta puntata

Amici, le anticipazioni di sabato 8 aprile: ospiti, sfide, liti e chi è stato eliminato al termine della quarta puntata del talent show.

La fase serale di Amici 22 è entrata ormai nel vivo. I concorrenti stanno dando il massimo per dimostrare di meritare un posto in finalissima, ma non tutti riusciranno a proseguire il percorso. Con la doppia eliminazione delle prime due puntate il numero degli allievi si è ridotto notevolmente, ma c’è una buona notizia. Anche nella puntata di sabato 8 aprile, la quarta, assisteremo ad una sola eliminazione. 

Sabato scorso a lasciare la scuola fu il ballerino Samu, risultato sconfitto al ballottaggio con Wax. Anche stavolta ci sarà un ballottaggio finale e i due contendenti sono pezzi da novanta. Grazie ad Amici News e SuperguidaTv è possibile conoscere in anteprima i dettagli della puntata, registrata giovedì 6 aprile. Se non temete spoiler e siete curiosi di scoprire cosa è successo, siete nel posto giusto.

Amici 22, anticipazioni quarta puntata sabato 8 aprile: un solo eliminato

Come per la terza puntata del serale di Amici 22, anche nella quarta ci sarà un solo eliminato. A lasciare la scuola sarà il concorrente meno votato dei tre che saranno a rischio eliminazione. Ci saranno, infatti, tra sfide a squadre e al termine di ognuna sarà scelto un eliminato provvisorio. Successivamente, i tre ragazzi si esibiranno nuovamente, fino ad arrivare al ‘duello’ finale. Chi sono i due allievi a rischio eliminazione?

Amici anticipazioni, chi sarà eliminato tra Alessio e Mattia
Amici anticipazioni: uno tra Alessio e Mattia sarà eliminato – Credits Instagram @amiciufficiale (Velvetmusic.it)

Si tratta di Mattia e Alessio, due ballerini, latinista il primo e specializzato in hip hop il secondo. I due sono arrivati alla sfida finale insieme alla cantante Angelina, che però è stata salvata per prima dai tre giudici Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofré e Michele Bravi. Il trio di eliminati provvisori è stato selezionato dopo le seguenti tre sfide: la prima CuccaLo contro TodArisa, la seconda ancora Cuccarini Todaro contro Zerbi- Celentano e, infine, Zerbi Celentano contro Raimondo e Arisa. Sfide accesissime, durante le quali non sono mancate discussioni accesissime.

Le anticipazioni parlando di battibecchi tra Lorella e Arisa ( per via della scelta della Cuccarini di schierare Cricca quasi sempre in coppia con Angelina), ma anche di una lite durissima tra Raimondo Todaro e Michele Bravi. Una discussione nella quale sarebbe intervenuta anche Maria De Filippi, facendo degli appunti al discorso di Todaro. Non ci resta che attendere per scoprire tutti i dettagli, ma niente paura: non mancheranno i momenti di intrattenimento e le risate.

Come ogni settimana, anche nella quarta puntata ci sarà l’attesissimo guanto di sfida da prof. Rudy Zerbi e Alessandra Celentano regaleranno uno show incredibile, ma ci sarà anche un momento super romantico, con Todaro e Francesca Tocca che balleranno insieme. A fare visita a Maria De Filippi arriverà un’amatissima ex concorrente del talent, Annalisa, che si esibirà nel suo ultimo singolo Mon Amour e a divertire il pubblico ci penserà Alessandro Siani. Insomma, si prospetta una puntata scoppiettante, assolutamente da non perdere. Tutti sintonizzati su Canale 5, sabato 8 aprile, a partire dalle 21 e 30 circa.

Impostazioni privacy