Amici, Maria de Filippi furiosa con Todaro sbotta: ecco cos’è successo

Amici 2023 anticipazioni, Maria de Filippi riprende Todaro: ecco cos’è successo durante la registrazione della quarta puntata. 

Nei giorni scorsi è stata registrata la quarta puntata d‘Amici. Il noto talent, che ha aperto le porte del successo e dell’affermazione nel mondo dello spettacolo a tantissimi giovani talenti, è ancora alle battute iniziali e gli allievi in gara si stanno impegnando molto per arrivare in finale. Le anticipazioni della neo puntata, che sarà trasmessa sabato 8 Aprile, rivelano che non mancheranno sorprese e colpi di scena.

Todaro e Maria de Filippi amici
Todaro e Maria de Filippi scontro Amici-fonte Instagram- Ansa- Velvetmusic.it

A quanto pare è prevista una solo eliminazione. Rispetto alle puntate precedenti solo un allievo lascerà la scuola e non due come previsto. Secondo quanto diffuso in rete i candidati all’eliminazione sono Mattia e Alessio, due volti talentuosi e bravi, ma soprattutto molto amati dal pubblico. L’indiscrezione è circolata immediatamente, e in rete si è scatenata la polemica visto che l’eliminazione di uno dei due non mette d’accordo i fans del programma.

Al centro delle critiche social è finita anche la lite tra un professore e un giudice. A quanto pare durante la puntata c’è stata una vivace discussione tra Michele Bravi e Raimondo Todaro. Sembra che l’ex ballerino di Ballando con le stelle fosse particolarmente teso e si è scagliato prima contro il neo giudice e poi ha fatto una sfuriata spropositata ad alcuni allievi. La discussione è andata avanti per 20 minuti e ha superato alcuni limiti che hanno richiesto l’intervento di Maria de Filippi.

Maria de Filippi bacchetta Raimondo Todaro: lo sfogo della conduttrice

L’atteggiamento di Raimondo Todaro in puntata non è piaciuto a Maria de Filippi che non ha potuto evitare di rimettere al suo posto il coach. A quanto pare la conduttrice ha bacchettato Todaro riprendendo alcuni suoi modi di fare. Lo sfogo di Maria non è passato inosservato ai presenti che hanno sostenuto la posizione della conduttrice.

Maria de Filippi amici serale
Maria de Filippi anticipazioni serale- Instagram- Velvetmusic.it

La De Filippi ha accusato Raimondo Todaro d’essere troppo severo con alcuni allievi mortificando le loro prestazioni, inoltre ha sminuito il talento di diversi ragazzi e ha dato ad Angelina il ruolo di prima della classe. Maria non è riuscita a trattenersi si è schierata dalla parte degli allievi e ha cercato di dare a Todaro delle risposte soddisfacenti a delle osservazioni che ha ritenuto inopportune e fuori luogo. Il nome dell’eliminato della quarta serata d‘Amici sarà svelato solo domani alla fine della puntata.

Impostazioni privacy