Lorella Cuccarini, avete mai visto la sua casa? Una maxi villa immersa bel verde (con giardino immenso)

Dove abita Lorella Cuccarini: la maxi villa immersa nel verde è un vero e proprio incanto; ecco alcuni angoli della sua casa.

Lei non ha bisogno di presentazioni: è una delle donne più amate del nostro mondo dello spettacolo. Un’artista a tutto tondo, di quelle che si trovano raramente, oggi, sul piccolo schermo. Dove Lorella Cuccarini, da qualche anno, è tornata assoluta protagonista nel ruolo di insegnante ad Amici. Un’opportunità preziosa per lei, quella offertagli da Maria De Filippi, e una splendida notizia per i fan, che adorano il metodo di insegnamento della prof di canto. In attesa di scoprire quale sarà il destino dei suoi allievi al serale, diamo un’occhiata alla meravigliosa dimora della showgirl. Avete mai visto dove abita?

Attraverso il suo seguitissimo canale Instagram è possibile scorgere diversi angoli della splendida dimora della Cuccarini. Una villa immensa, circondata da un enorme giardino e tantissimo verde. Un vero e proprio paradiso per gli amici a quattro zampe della conduttrice. Curiosi di vedere qualche dettaglio della dimora della “mamma chioccia” di Amici? Resterete senza parole dalla bellezza.

La casa di Lorella Cuccarini: i dettagli della villa da sogno

Lorella Cuccarini è una delle star più amate della nostra tv, ma forse non tutti sanno che la prof di Amici è seguitissima anche sui social. In particolare su Instagram, dove il suo profilo ufficiale conta oltre 750 mila followers. Lì, la showgirl condivide diverse immagini delle sue giornate, dai momenti di lavoro agli attimi di vita quotidiana. E non possono mancare immagini della sua meravigliosa casa. Situata a Roma (non è nota la zona precisa o se si tratta della provincia), la villa di Lorella sembra uscire da una vera e propria favola. Caratterizzata da più piani, la casa è completamente circondata dal verde:

Lorella Cuccarini, com'è la sua casa immersa nel verde
L’ingresso di casa di Lorella Cuccarini – Credits Instagram (Velvetmusic.it)

Sui social, Lorella si è più volte fotografata nel lungo viale che precede l’ingresso nella villa. Cespugli, alberi, fiori, piante di ogni genere: una rigogliosa vegetazione è la protagonista assoluta del giardino di casa Cuccarini. Che sembra essere davvero immenso, dati i diversi angoli immortalati nelle foto social della showgirl. Foto dove non mancano i suoi amati animali domestici (negli scatti successivi la gattona Miura), che hanno tutto lo spazio necessario per giocare e godersi la natura. E gli interni?

Lorella preferisce mostrare poco gli ambienti interni di casa, prediligendo gli scatti all’aperto, in giardino. Dai social, però, è possibile intuire che per arredare la sua dimora la conduttrice si sia affidata prevalentemente all’eleganza del legno, sia per quanto riguarda i pavimenti che il soffitto. Ampie vetrate si affacciano sull’enorme parco che circonda la casa e non mancano i tocchi di colore, come il divano con cuscini maxi cuscini verdi.

Lorella Cuccarini, alcuni angoli della sua casa
Lorella Cuccarini, i dettagli della sua casa immersa nel verde – credits Instagram (Velvetmusic.it)

Insomma, Lorella è una vera e propria regina di stile e raffinatezza anche per quanto riguarda l’arredamento della sua dimora. E voi, cosa aspettate a seguirla sul suo canale Instagram per non perdere nessun aggiornamento? Non ve ne pentirete!

Impostazioni privacy