“Michele Bravi e Giuseppe Giofrè rivelano di essere fidanzati”

Michele Bravi e Giuseppe Giofrè: i due giudici di Amici 22 rivelano particolare inediti sulle rispettive situazioni sentimentali.

Una ventata di aria fresca che sta facendo impazzire il pubblico. La scelta di Maria De Filippi in merito alla nuova giuria di Amici si è rivelata super azzeccata. Il trio inedito composto da Michele Bravi, Cristiano Malgioglio e Giuseppe Giofrè sta convincendo il pubblico del serale: tra artisti diversi tra loro, competenti e perfetti per il ruolo. Tra i tre, inoltre, si è instaurato un rapporto di grande amicizia e complicità, come hanno dimostrato durante l’intervista tripla rilasciata a Silvia Toffanin, in una recente puntata di Verissimo.

In collegamento dallo studio di Amici, i tre giudici si sono raccontati senza filtri, tra carriera e vita privata. Nonostante la profonda riservatezza, la conduttrice, col prezioso aiuto di Cristiano Malgioglio, è riuscita a strappare alcune confessioni interessanti a Michele e Giuseppe. I due giudici sono fidanzati in questo momento? Ecco cosa è emerso…

Michele Bravi e Giuseppe Giofrè sono fidanzati? La confessione a Verissimo

“Io ho il coraggio di dire le cose, loro non hanno il coraggio. Non mi dire che tu non hai una storia scusami. Dì ho una bella storia, e basta”.  Un vero e proprio fiume in piena, Cristiano Malgioglio nella puntata di Verissimo in cui è stato ospite coi suoi colleghi. Il cantautore non ha esitato a raccontare le ultime news sulla sua vita privata, rivelando di aver interrotto la storia con il famoso compagno turco e di essersi innamorato del cugino! Non sono mancate le risate e i momenti divertenti, ma, incalzato da Silvia, Cristiano ha voluto indagare anche sulla vita privata dei suoi colleghi ad Amici. C’è qualcuno nella vita di Michele Bravi e Giuseppe Giofrè?

Michele Bravi e Giuseppe Giofré: tutto sulla vita privata
I giudici di Amici si raccontano a Verissimo: Bravi e Giofrè sono fidanzati? – Credits Mediaset Infinity (Velvetmusic.it)

I giudici, in particolare Giuseppe Giofrè, hanno cercato di girare intorno alla domanda, evitando di rispondere in maniera precisa: “Il coraggio magari arriverà. Sai cos’è Silvia, io voglio sempre concentrarmi sulla mia vita professionale”, ha dichiarato il ballerino. Ma, dopo diversi minuti, è stato Michele Bravi a rompere il ghiaccio: “Ti faccio contento Cristiano. Io di solito pubblico sempre canzoni tristissime, sulle storie che finiscono. È un po’ che non pubblico canzoni”.

Una dichiarazione che lascia intendere molto e, dopo poco, ci ha pensato Malgioglio a rivelare uno ‘scoop’ su Giofrè: “L’altro giorno lui parlava in inglese, adesso non posso dire cosa stava dicendo perché non lo capisco alla perfezione. Però quel poco che ho capito, ho capito che ha una storia d’amore non so se a Londra, a New York o a Los Angeles…”. Un’indiscrezione che il ballerino non ha potuto non confermare: “Ma si dai, c’è una storia d’amore. A Los Angeles…”

Ecco, siamo tutti e tre impegnati!”, è stata la conclusione finale di Malgioglio, alla quale è seguita una vera e propria esultanza della padrona di casa: “Evviva ce l’abbiamo fatto, grande Cristiano, alla fine mi hai aiutata!”. Insomma, per i giudici di Amici 22 questo sembra essere proprio un periodo magico non solo dal punto di vista lavorativo.

Impostazioni privacy