Tommaso Paradiso conquista le radio con Viaggio intorno al sole

Torna con un nuovo singolo, subito in vetta alle rotazioni radiofoniche Tommaso Paradiso

Si intitola Viaggio intorno al sole, ed è il nuovo singolo di Tommaso Paradiso. Uscito il 24 marzo scorso è già al primo posto delle classifiche EarOne che ratifica la graduatoria dei brani più trasmessi in radio.

La canzone racconta con un velo di malinconia e la solita ironia un la genesi di un amore. Il brano, con Tommaso Paradiso, è stato scritto da Matteo Cantaluppi che ha anche curato la produzione del singolo con una venatura elettronica.

Tommaso Paradiso e Viaggio intorno al sole

Divertente anche il video che è stato realizzato in cima a uno dei nuovi grattacieli di Milano che hanno completamente rivoluzionato lo skyline della metropoli. Ed è proprio con lo sfondo del cielo milanese che la band del cantautore suona e si divertente in un gioco di luci al tramonto.

Dopo l’ultimo bagno di folla con i The Giornalisti al Circo Massimo, era l’8 settembre 2019 e ad attenderli c’erano oltre 40mila persone, Tommaso Paradiso si è concentrato esclusivamente sulla propria carriera solista. Lo scorso anno, a pandemia finalmente conclusa, nuovi bagni di folla. Stavolta solo per lui.

In primavera lo Space Cowboy Tour nei teatri. Poi in estate il Tommy Summer Tour. A fine anno, tra novembre e dicembre, si replica con sette concerti e i brani inediti del nuovo album.

Queste le date del tour di Tommaso Paradiso
Giovedì 16 novembre 2023 – Roma   Palazzo dello Sport
Domenica 19 novembre 2023 – Napoli   PalaPartenope
Martedì 21 novembre 2023 – Bari   PalaFlorio
Sabato 25 novembre 2023 – Padova   Kioene Aena
Martedì 28 novembre 2023 – Assago (MI)   Mediolanum Forum
Sabato 2 dicembre 2023 – Catania   PalaCatania
Mercoledì 6 dicembre 2023 – Torino   Pala Alpitour

Impostazioni privacy