Umberto Gaudino, clamorosa indiscrezione: è amore con l’ex ballerina di Amici?

Umberto Gaudino, flirt in corso con un’amatissima ex ballerina di Amici? L’indiscrezione sui due volti del talent show di Maria De Filippi.

È uno dei ballerini più amati della storia di Amici. Era il 2019 quando è entrato nella scuola, come concorrente nella categoria danza, e gli è bastato pochissimo tempo per conquistare pubblico, professori e giuria. Talento e tecnica, ma anche tanta sensualità ed espressività: Umberto Gaudino è una vera e propria star della danza latina. E proprio ad Amici, il napoletano continua a svolgere un ruolo importante, essendo diventato ballerino professionista del talent show di Maria De Filippi.

Fu proprio la padrona di casa ad offrirgli il posto, nella puntata finale della sua edizione. Ma, stando all’ultima (clamorosa) voce di gossip, Umberto potrebbe essere legato ad Amici anche per un altro motivo… Il bel ballerino ha un flirt in corso con un ex volto della trasmissione di Canale 5? Ecco cosa è emerso negli ultimi giorni!

Amici, Umberto Gaudino legato ad un’ex ballerina dello show?

Amici gli ha donato un’enorme popolarità, ma forse non tutti sanno che Umberto Gaudino era già apparso in tv. L’ex ballerino del talent è stato uno dei professionisti di Ballando con le stelle per ben due anni, gareggiando con Martina Pinto e Sara Santostasi rispettivamente nel 2006 e nel 2011. Nel 2019 l’arrivo ad Amici, programma dove continua a lavorare, aiutando i ragazzi nella realizzazione delle coreografie e mostrandole al pubblico prima delle esibizioni. E, a proposito di Amici, un’indiscrezione si sta diffondendo sul web e riguarda proprio l’affascinante ballerino e una sua collega. Umberto ha un flirt con un’ex concorrente del talent show?

Martina Miliddi, la ballerina ha un flirt con Umberto Gaudino?
Martina Miliddi e Umberto Gaudino: arriva l’indiscrezione sugli ex di Amici – Credits Instagram (Velvetmusic.it)

Parliamo di Martina Miliddi, concorrente dell’edizione numero 20 del programma di Canale 5. Anche lei latinista, è entrata nel cuore del pubblico per la sua dolcezza, oltre che per l’innegabile talento. Dopo l’esperienza ad Amici, una carriera in continua ascesa per lei, che è apparsa nel corpo di ballo di diverse trasmissioni di grande successo. Attualmente, insieme anche all’ex Amici Tommaso Stanzani, è una delle ballerine di Viva Rai 2, il programma mattutino di Fiorella. Ma cosa è successo tra Martina ed Umberto?

Iniziamo col dire che la ballerina è da poco tornata single: la storia d’amore con Raffaele Renda, concorrenti di Amici 20 nella categoria canto (del team di Arisa) non ha avuto lieto fine. Che ci sia qualcosa in più di una semplice amicizia con Umberto? Nulla di ufficiale, è una semplice indiscrezione, ma alcuni fan hanno notato degli scambi di tenerezze molto frequenti tra i due, sui social. Come riportato anche da Novella 2000, su Twitter sono state avanzate diverse ipotesi secondo cui tra i due ballerini potrebbe esserci un rapporto speciale… Solo una bella amicizia o flirt in corso?

 

Umberto Gaudino e la ballerina Martina: l'indiscrezione
Su Twitter esplode il gossip: cosa c’è tra Umberto Gaudino e Martina Miliddi? – Credits Twitter (Velvetmusic.it)

I commenti, tra i due, non mancano di certo, ma oltre a questo non c’è altro e c’è chi ritiene che si tratti di semplici scambi parole dolci tra due amici. Non ci resta che attendere eventuali aggiornamenti!

Impostazioni privacy