Il Paradiso delle Signore, Roberto Farnesi allerta i fans: “In arrivo due bombe”

Il Paradiso delle Signore, Roberto Farnesi allerta i fans: “In arrivo due bombe”. La sua storia Instagram incuriosisce i telespettatori. 

Il Paradiso delle Signore 7 si avvia al suo finale di stagione. La nota soap made in Italy in onda tutti i giorni nel primo pomeriggio di Rai Uno sta per prepararsi alla pausa estiva, andrà in onda fino alla prima settimana di Maggio 2023 per poi tornare in Autunno. Naturalmente i fans della serie non avranno tutte le risposte che si aspettano e alcuni misteri verranno svelati solo in seguito.

Roberto Farnesi tv
Roberto Farnesi rivelazioni sulla contessa- foto Ansa- Velvetmusic.it

Al centro della scena ci sono due “bombe” o almeno così le ha definite Roberto Farnesi che sul suo account Instagram si diverte a allertare i fans con curiose anticipazioni. Durante l’ultima stagione le vicissitudini dei protagonisti del Il Paradiso delle Signore hanno appassionato il pubblico, che nelle ultime stagioni è cresciuto notevolmente. Non a caso la soap ottiene dati d’ascolto rilevanti per la fascia oraria in cui va in onda, tenendo conto anche della concorrenza delle altre reti. I vertici Rai ci tengono a tutelare la fiction visto il successo ottenuto.

Nelle ultime puntate de Il Paradiso delle Signore che andranno in onda le prossime settimane due eventi saranno al centro della scena: Gemma potrebbe rivelare chi è il padre del suo bambino e la scomparsa della contessa di Sant’Erasmo. La venere poi si è riavvicinata a Marco e questo ha destato alcuni sospetti, inoltre l’uomo potrebbe essere il padre del bambino. Gemma e l’ex fidanzato credono poi che il fratello di Tancredi sia coinvolto nell’incendio del mobilificio di Matilde. Misteriosa anche la partenza improvvisa della contessa di Sant’Erasmo.

Roberto Farnesi, spoiler social sul “segreto della contessa”

Roberto Farnesi, che è parte del cast de Il Paradiso delle Signore, sta attirando l’attenzione dei fans della soap opera pubblicando una serie di storie che si riferiscono alla contessa di Sant’Erasmo e al suo presunto segreto. La donna è partita improvvisamente ingannando anche il compagno Marcello, che tuttavia negli ultimi tempi l’ha vista strana e misteriosa.

Vanessa Gravina a Il Paradiso
Vanessa Gravina mistero sulla contessa-foto Ansa- Velvetmusic.it

La contessa ha giustificato il suo viaggio affermando di dover andare a trovare un’amica in Francia molto malata. In realtà Marcello scopre che la donna non è mai arrivata a Lione e per scoprire che fine ha fatto la compagna chiede aiuto a Ludovica. Secondo alcuni spoiler la contessa Sant’Erasmo sarebbe malata, ma il suo segreto sta per essere svelato. Farnesi anticiperà gli eventi?

Impostazioni privacy